Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by StarDevil View Postma secondo me si riscriver? con un altro nick ricominciando da 0.. anche se ovviamente il webmaster sa risalire al suo indirizzo IP sicuramente e lo sgama
lo sgamiamo pure noi, il primo che pigia i tasti a caso e cambia 3 moto alla settimana ? lui.
Comment
-
Originally posted by SpeedyKael View Postnon ? che non seguo, sto cercando soluzioni per avere la moto intera... ovviamente alex non si fa sentire n? trovare...
io NON ho dato le carene a cuor leggero... Mitoz ha visto la sua offerta qui sul forum (sinceramente non seguivo molto ddg, lui invece si...) ed ? rimasto convinto dalle foto di lavori suoi... e io mi sono fidato di mitoz (che ha adesivi strani sulle carene, che avrebbe perso dandogliele per gli stampi), con cui sono amico da un bel po' di tempo...
guardate, la soluzione di andare a trovarlo si avvicina sempre di pi?... non ? per nulla il mio stile, ma prenderlo nel culo nemmeno...
Ringrazio tutti quelli che mi appoggiano... =)
Come cavolo hai fatto a prendere in mano quelle carene distrutte e a non dire niente, anzi, lo hai anche pagato! Io questo vorrei capire, perch? c'? qualcosa che non mi ? chiaro.
Carene messe cos? non le avrebbe ritirate nemmeno un cieco!
Non capisco sul serio.
Comment
-
Originally posted by rical View PostSi ok, va bene andare a casa a prenderlo ma mi puoi spiegare una cosa?
Come cavolo hai fatto a prendere in mano quelle carene distrutte e a non dire niente, anzi, lo hai anche pagato! Io questo vorrei capire, perch? c'? qualcosa che non mi ? chiaro.
Carene messe cos? non le avrebbe ritirate nemmeno un cieco!
Non capisco sul serio.
Comment
-
Originally posted by SpeedyKael View Postbeh, semplicemente... dopo 2 giorni dovevo andare in pista, e non ho soldi da buttare per saltare una mattina prenotata a varano... ed erano le uniche carene che ho per il pagarlo, beh mi sto insultando abbastanza da solo...
che dire, rimango allibito da questa situazione, ma spero che Speedy gli e la faccia pagare cara e amara, non tanto x l'errore fatto, ma x il comportamento che ha tenuto dopo
Comment
-
Originally posted by SpeedyKael View Postbeh, semplicemente... dopo 2 giorni dovevo andare in pista, e non ho soldi da buttare per saltare una mattina prenotata a varano... ed erano le uniche carene che ho per il pagarlo, beh mi sto insultando abbastanza da solo...
Beh perdevi la mattina a varano, ti tenevi i 250 euro che gli hai dato e in pi? gli lasciavi le carene e tutto quanto, se non risarciva chiamavi i carabinieri e sporgevi denuncia sul posto direttamente.
Comment
-
In ogni caso oramai quel che è fatto è fatto, pensando al futuro secondo me dovresti telefonare, se non risponde provare a chiamare a casa per vedere se rispondono i suoi genitori, poi andare lì con qualcuno, lasciargli tutte le carene e non andare via finchè non è stato risolto tutto. Se non collabora, allora chiami sul posto i carabinieri e sporgi denuncia.
Comment
-
cmq io sono di la spezia...se si vuole organizzare per andare a chiedere spiegazioni e soldi di persona ci sono...
Comment
X
Comment