Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENERDI' SERA mi hanno segato il bloccadisco
Collapse
X
-
-
ahahah il bloster mi ricordo che ai tempi lo aprivano col crik delle 500 mettendolo tra la barra e la u e saltava come burro.....
comunque il bloccadisco serve giusto per rompere le palle e il parafango anteriore quando ce lo si dimentica...
io lo metto giusto per evitare quando sono al lavoro che i ragazzini cerchino di spostarla, se dovessi andare via come minimo mi porterei una bella catenona esagerata con lucchetto indistruttibile
Comment
-
Per fortuna che non ci conosciamo e non hai mai visto come scompaion i dischi per eliminar il bloccadiscocon relativo impianto di disco nuovo
Comment
-
-
vi assicuro che una catena trattatta nel modo giusto...ci vogliono più di due minuti per aprirla...prova fatta al lavoro con flessibile industriale....dove lavoro io facciamo le catene antifurto della konig....e vi devo dire che sono veramente valide.....
Comment
-
Io sò innocente FRA...Sono loro che sono maliziosi!!!Io son innocenteeeeeeeee!!!!! Un fiore... (alla pomata quando parla della nonna appena morta 376mila volte per salvarla dar Ventresca e company!! Film citato FRA:Febbre da cavallo!!)
uhauahauha
Comment
-
Originally posted by Danae View PostIo s? innocente FRA...Sono loro che sono maliziosi!!!Io son innocenteeeeeeeee!!!!! Un fiore... (alla pomata quando parla della nonna appena morta 376mila volte per salvarla dar Ventresca e company!! Film citato FRA:Febbre da cavallo!!)
uhauahauha
Comment
-
Originally posted by Danae View PostIo s? innocente FRA...Sono loro che sono maliziosi!!!Io son innocenteeeeeeeee!!!!! Un fiore... (alla pomata quando parla della nonna appena morta 376mila volte per salvarla dar Ventresca e company!! Film citato FRA:Febbre da cavallo!!)
uhauahauha
quanno me citi i firm trash te spaccherei ndue come na mela
Comment
X
Comment