Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENERDI' SERA mi hanno segato il bloccadisco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENERDI' SERA mi hanno segato il bloccadisco

... i miei amici

..ho latitato questo weekend causa valetudo echevelodicoafareallafacciadichimivuolemale ma di certo non ho dimenticato l'accaduto...

VENERDI' SERA, COME OGNI VENERDI' SERA CHE SI RISPETTI, tappa fissa al pub GHOST di milano , con gli amici e amiche DDG motociclettati....

come al solito mi presento pulito a bordo della mia lama di fuoco ( fireblade ignoranti! ) e faccio il terone e scherzo con gli amici...

allo scoccare della mezzanotte ahim?.. mi tocca fuggire dalla serata x andare al lavoro.. dimentico la mia scarpetta di cristallo sul tavolo del ghost e corro verso la mia zucca ( trainata da cocchieri omosessuali)... ehm, volevo dire moto..

mi accingo ad aprire il bloccadisco... ehm ehm.. cilindretto non "molleggia"... la chiave non chiava... insomma... si ? incantata la serratura:

.........se non vado in quel ***** di ufficio stanotte, la bartolini di mezza italia si ferma

... dopo 30 minuti di agonia, cercando rimedi alla mc giver io e i miei amici ( che nel frattemp?o avevano abbandonato l'idea di restaurare un biplano giallo e di salv are un cavallo precipitato in un dirupo ( ecco testimonianze video)

[YOUTUBE]2103dV5jQFA[/YOUTUBE]

beh SAN NORBERTO DA SUZUKI (sorbis sv1000), intercede per me.. e va dall'altra parte di Milano a recuperare la cassetta degli attrezzi... il chirurgo GIO RSV ha detto che bisogna amputare

l'orologio indica le ore della mia morte... il tempo stringe ( anche le chiappe ), la bella micantlu tampona il malato ormai pezzato come un cammello x lo stress e il caldo, il chirurgo gio tenta di rianimare il bloccadisco, quel pervertito di lupino cerca di fare giochi fisting con il mazzo di chiavi e il bloccadisco stesso, insomma ero fottuto..

finch? l'arcangelo norberto non ci ha fatto fare una sega, ehm , ci ha portato il seghetto..

e davanti al pubblico pagante ( nel senso che poi sarebbero andati a sesso a pagamento ) gio e con noi aiutanti ... si ? segato il beffardo bloccadisco!

MI HA COMMOSSO LA SOLIDARIETA' LO SPIRITO DI AMICIZIA E LA PERENNE VOGLIA DI CIULARE CHE CI ACCOMUNA, GRAZIE RAGAZZI, SIETE STATI DAVVERO SPLENDIDI.

SPERO DI AVERVI DONATO UNA BELLA PINNA DI RINGRAZIAMENTO

• Font Size
    Belooooooooooooooooo!!!

... ma per curiosità, quanto ci vuole a segare un bloccadisco col seghetto???

Comment

• Font Size
      C'ho le prove !!!!!

appena ho un attimo scarico le foto dallo squillofono......

Comment

• Font Size
        lavori per spedizion bartolini ?? avevo un amico che ci lavorava come corriere .. ora ha smesso,..

con un flessibile non stavi prima ?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Belooooooooooooooooo!!!

... ma per curiosit?, quanto ci vuole a segare un bloccadisco col seghetto???

ibn condizioni estreme quali: davanti a pub al buio vestiti bene e con parafango cerchio disco e gomma che ostacolano il tutto.. circa 20 minuti...

praticamente ? come tagliare un pezzo di legno col coltellaccio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            lavori per spedizion bartolini ?? avevo un amico che ci lavorava come corriere .. ora ha smesso,..

con un flessibile non stavi prima ?..
            ufficio arrivi , filiale di mecenate.. non faccio il padroncino

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Belooooooooooooooooo!!!

... ma per curiosit?, quanto ci vuole a segare un bloccadisco col seghetto???

se vuoi fare un lavoro di fino 20 minuti,se non te ne frega un cazz di rovinare un disco 30 secondi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ibn condizioni estreme quali: davanti a pub al buio vestiti bene e con parafango cerchio disco e gomma che ostacolano il tutto.. circa 20 minuti...

praticamente ? come tagliare un pezzo di legno col coltellaccio....
                pensa quanto ? facile per i ladri rubare una moto .. se tu ci hai messo 20 minuti .. loro ci mettono di sicuro la met?..

Comment

• Font Size
                  bah qualcuno che conosco ci mette dai 5 ai 10 secondi , se sono in 2 in quel tempo te la mettono in moto e slegata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    se vuoi fare un lavoro di fino 20 minuti,se non te ne frega un cazz di rovinare un disco 30 secondi
                    ? un trucco dei ladri .. spacchi il disco dove c'? il bloccadisco .. . e la moto va via lo stesso ..

Comment

• Font Size
                      ? un trucco dei ladri .. spacchi il disco dove c'? il bloccadisco .. . e la moto va via lo stesso ..
                      punti due leve lunghe e resistenti apri a forbice senza torcere il disco... ad un punto il bloccadisco si spezza come una merdaccia

Comment

• Font Size
                        lo avevi su quella davanti o dietro??

Comment

• Font Size

guarda che non spacchi il disco,basta fare leva con qlc sul blocca disco e salta ques'ultimo con la conseguenza che magari pieghi leggermente il disco,ma non fai danni ingenti

Comment

• Font Size
                            tutto è bene, quello ceh finisce bene!

potevi rimanere offeso

Comment

• Font Size
                              peccato non aver partecipato a questa grande azione di godimento collettivo

Comment

X
                              Working...
                              X