Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto Michelangelo Antonioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' morto Michelangelo Antonioni...

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.






    tristezza per un grande uomo che se ne va....lo stesso giorno di Bergmann...



  • Font Size
    #2
    sempre i migliori se ne vanno

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        un grande..... CIAO MICHELANGELO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ricordiamo Il Maestro con le parole del grande Jack Nicholson che lavor? con lui in "Professione reporter" (nel quale NICHOLSON e` un uomo alla ricerca di una nuova identita` e la trova in un mercenario morto in Africa):

          "Recitare per ANTONIONI e` stato fondamentale per il mio futuro di attore. Amavo il suo cinema e quindi non mi feci sfuggire l'occasione di lavorare con lui. Ma il ricordo piu` bello, piu` che ad allora, risale a un paio d'anni fa, quando ho avuto l'onore di consegnargli l'Oscar alla carriera alla cerimonia degli Academy Awards."

          Comment

          X
          Working...
          X