Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un cosiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • datemi un cosiglio

    ovviamente prima si dovr? toccare con mano,vedere con occhio e magari aspettare qualche comparativa dato che provarle sar? difficile,ma siccome sono leggermente indeciso(mi piacciono tutte)chiedo a voi
    0
    ma che ti vuoi prendere,non sei manco buono a portare la bici,comprati un bruco va
    0%
    0
    cbr1000
    0%
    0
    rsv1000 (ma mi piacer? il bicilindrico?)
    0%
    0
    restare in casa suzu col gixxer1000
    0%
    0
    ZX10R
    0%
    0
    R1 2004
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    Vedi, il 100% ha risposto RSV...
    se non hai problemi di soldi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahaha..io in mente ti ho risposto per l'ultima..hihihihi (skerso..ahahah)

      ..io rimarrei sul suzu..visto che gia avevi il 750..prendi il 1000!!!!

      ..senn? aprilione...ma ho votato suzu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho votato l'RSV perch? ? l'unica che ho visto e toccato con mano.... Certo che prima la devi provare abituato come sei ai gixer....

        Comment


        • Font Size
          #5
          r1 2004...........
          I sogni vanno cavalcati almeno una volta nella vita....

          Comment


          • Font Size
            #6
            THE ONE....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Motivate i vostri voti..

              Ma posso fare un appunto?emi... ma coe fa la gente che manco ti conosce a consigliarti una moto?Ti dicono di prendere la moto che piace a loro..
              E poi, anche io che ti conosco e so come vai, non saprei consigliarti... nel senso che dipende tu che vuoi..
              Vuoi una cosa cazzuta e di cui si sa gi? tutto?GSXR 1000
              Vuoi una cosa galattica ma quasi a scatola chiusa per ora e probabilmente difficile da guidare?R1 2004
              E avanti per le altre... tu verso cosa sei propenso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono molto in sintonia con quello che ha scritto Mito, a occhio direi che ti piacciono le moto conun bel p? di cavallucci.Allora ti sconsiglierei l'apriliona perch? potresti sentire la mancanza dell'allungo del tuo gsx.Se resti in casa suzuki, probabilmente avrestoi una buona valutazione della tua e un buon prezzo dal conce (che credo in teoria sar? sempre lo stesso), il nuovo gsx, ? una sicurezza, ma personalmente non mi esalta come linea.La nuova r1 invece sar? un best seller e a quanto si dice avr? cavalli da vendere...l'unico problema...beh forse ce ne saranno troppe prossimamente in giro e perder? un p? di fascino facendici assuefare alla sua presenza.Il cbr invece, ? una bella motina, ma credo che la Honda abbia puntato pi? sulla ciclistica che su un motore molto cattivo quindi anche qui potresti rimpiangere il tuo 1000.Infine il Kawa, io credo che come concezione sar? molto vicino alla tua attuale moto e avr? un motore davvero potente (si s? che i cv Kawa..sono una sicurezza), quindi a senzazione ti direi prendi il kawa, se ne vedrammo meno delle r1, probabilmente coster? anche un p? di meno e su stada come in pista non sar? inferiore a nessuna altra moto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bel dilemma...
                  a me piace un sacco la nuova RSV, poi la moto ? per te, non vorrei che poi non ti piacesse dopo averla comprata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jacque Attack
                    ahahahaha..io in mente ti ho risposto per l'ultima..hihihihi (skerso..ahahah)

                    ..io rimarrei sul suzu..visto che gia avevi il 750..prendi il 1000!!!!

                    ..senn? aprilione...ma ho votato suzu
                    io invece l'ho risposto veramenteeeee!!!eheh skerzo emi!!solo che proprio non ne ho idea!!hihi...dai prenditi il gixxer 1000!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      CBR 1000 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho risposto RSV, ma tra le jap Kawa sicuro, ma il problema ? ke questa ? la mia preferenza. Vedi quella ke + ti gusta a te!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grassie a tutti ragazzuoli,ovvio che alla fine dovr? decidere io,volevo solo sentire un p? di pareri,jacque e nicoss,stardissimi!!!!
                          Per cosa sono propenso...he he,adesso si pu? parlare solo in termini estetici,pertanto l'r1 ? favolosa,al suzu ho un certo attaccamento,il kawa non ? male,il cbr,non so non mi convince appieno e x l'apriliona ho l'incognita bicilindrico,un p? confuso?Ma no
                          Aspettando una comparativa(non mi interessa se 1 fa 170cv e l'altra 172 o se 1 ci mette 5 secondi da 0 a 800km/h e l'altra 5.1)ma tanto per vedere come si comportano una volta in strada o in pista(? delle p...e che faccia 1400cv e poi salta da tutte le parti come uno stambecco...)voi continuate con i vostri pareri e opinioni mi raccomando
                          Ps:Se prendessi il bruco sarei l'orgoglio di nexsus,sarebbe sicuramente verde!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rsv1000 (ma mi piacer? il bicilindrico?)

                            ti piacer?, ti piacer?!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quest'anno le marche faranno a botte eheheheheh
                              troppe novita' succulente, a me piace molto l'R1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X