Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazione R1 2004 DDG....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colorazione R1 2004 DDG....

    Azz.. non mi convince 'sto nero.. io voglio una cosa figa...

    Andrea, mi butti gi? qualche cosa?

    La rifaccio Fortuna DDG?

  • Font Size
    #2
    Dav non voglio dire una cazzata...ma se la devi riprodurre replica xch? non come quella di valentino?? ci stava uno a Misano che aveva la replica uguale uguale...era uno spettacolo...per? quello che la guidava meno ...era un cancellone che non immagini....!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Erreuno... mah.. replica valentino l'avranno in 5mila... e poi devo anche fare il giochetto di scrivere DAIDEGAS al posto delle scritte.. e quella di vale ? troppo semplice...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nonostante fosse Mooolto bella....io non la rifarei uguale...

        da uno come te ci si aspetta qualcosa di nuovo e di decisamente spettacolare no??

        dovresti creare un livrea DAIDEGAS originale diversa da tutte....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Erreuno... mah.. replica valentino l'avranno in 5mila... e poi devo anche fare il giochetto di scrivere DAIDEGAS al posto delle scritte.. e quella di vale ? troppo semplice...
          Hai ragione...non avevo considerato le scirtte daidegas...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Archimede
            Nonostante fosse Mooolto bella....io non la rifarei uguale...

            da uno come te ci si aspetta qualcosa di nuovo e di decisamente spettacolare no??

            dovresti creare un livrea DAIDEGAS originale diversa da tutte....
            Questa ? una bella idea... per? difficile non cadere nel banale o nel gi? visto...

            idee?

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh...come si capisce dalla firma...io sono un amante della scacchiera....

              visto che c'e' nel logo...io quella da qualche parte ce la metterei....idem per il tricolore.... insomma, a parte la scritta daidegas...dovresti scegliere qualcosa che identifichi SUBITO la moto...senza dover leggere la scritta...

              uno FORTUNA mica lo legge...riconosce il logo.... ecco qualcosa di simile...la scacchiera e il tricolore possono essere due spunti...

              poi serve un "grafico"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ivan.. quindi dici di riprendere il logo.. mh... si potrebbe fare scacchiera sotto, una striscetta tricolore sopra e sopra le fiamme? mh...

                e la scritta DAIDEGAS.IT specchiata..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nera con la bandiera dei pirati!!! sbavv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    nera con la bandiera dei pirati!!! sbavv
                    Cazz.. mica male... butti gi? una bozza?Col simbolo dei pirati e sotto DAIDEGAS.IT.. mh..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io lo riprenderei...visto che ? molto spettacolare...perch? non usarlo...?!

                      peccato non lo si puo' areografare sulla moto ....non tanto perch? non si POSSA ma perch? a mio parere verrebbe troppo complicato... invece serve pi? qualcosa di pi? facile lettura... da far dire quando passi sul rettilineo.... quella ? di DAIDEGAS! anche quando a guidarla non ? uno con il tuo "retro tuta"....

                      sulle fiamme...magari stilizzate....

                      sfortunatamente le fiamme sui mezzi di locomozione sono molto inflazionate.... stilizzate per?....

                      per intenderci..come il leone sul serba di sincro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me piace molto la moto di rossi all'ultima gara dell'anno scorso. Anche il casco era una figata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          archimede con tutto il rispetto...la scacchiera e la bandiera dei pirati...vabb? che spesso davide ? a rijeka..ma mi sembra molto croatian style...dioche brutta..poila scacchiera..andav auna vita fa....bisogna essere al passo con i tempi ragazzi....adesso vanno grafiche semplici e leggere ma latemp ostesso aggrssive...visto la kawa di umbe ?..... oppure..chiedi ad andrea oppure a federico di aero-design....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I pirati non li ho mica tirati fuori io....li ha estratti dal cappello proprio andrea!

                            e poi...serve pur qualche collegamento a qualcosa del sito...la scacchiera era un idea come un'altra....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi permetto di partecipare alla discussione con uualche considerazione personale

                              mi sento pi? vicino al pensiero di kiron-gian circa la semplicit? e la leggerezza che dovrebbe avere la nuova grafica, in accordo con le attuali tendenze

                              ritengo la colorazione della R1 precedente di mito22 molto piacevole al punto che, per questo motivo oltre che per una sorta di continuit? col passato, non la stravolgerei pi? di tanto anche sul nuovo modello

                              credo sia utile, in certi casi, l'effetto "gi? visto", anche parziale, se l'obiettivo ? farsi riconoscere

                              aggiungo inoltre che rivestire graficamente le ultime due belve di Iwata non ? cosa semplice, in virt? della modesta estensione della carenatura

                              pur non potendo promettere di trovare il tempo di farlo, se mi fate avere un logo daidegas (tipo "fortuna" se ? questo che intendete inserire) in risoluzione decente, un tentativo di personalizzazione della R1 vorrei farlo anch'io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X