Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Riflessivo] Pensiero di una mamma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Riflessivo] Pensiero di una mamma

    Una mamma scrive questo dopo il fattaccio di Fede....non ? perbenismo, ma magari ci fa capire che qualche nostra stronzata possa distruggere molte persone a noi vicine



    Ciao Ragazzi,
    sono capitata per caso in questo sito, e sono rimasta profondamente colpita
    dalla morte di Federico, forse perch? passo spessissimo da quel maledetto posto, forse perch?
    anche il mio piccolo, si chiama Federico, e anche se ha solo 4 anni, quando vede una moto
    gli brillano gli occhi??..
    Non ho niente da insegnare a nessuno, vi chiedo solo di avere quel minimo di accortezza
    e di autocontrollo in pi?, affinch? queste tragedie, non debbano pi? capitare cos? spesso.
    In questo mondo purtroppo cos? bacato, c?? bisogno di ragazzi intelligenti,sani, che coltivano
    passioni, amicizie, divertimenti ; C?E? BISOGNO DI RAGAZZI VIVI !!!!!
    Capisco la vostra passione, ho solo (si fa per dire) 39 anni, anche io adoro i viaggi,
    le combriccole di amici, le grigliate in compagnia, ma sono anche una mamma,
    e soprattutto adoro i miei figli.
    Provate a pensare un?attimo?. Un amico, una ragazza, una vacanza, una moto?
    La scegliete voi ! Un figlio arriva, e da quando sai che c?? lo ami, non lo conosci ancora, non
    te lo sei scelto, ma il tuo amore incondizionato cresce con lui, comunque sia ! Avete provato
    anche voi il vuoto e la devastazione di questi momenti per la perdita di un amico, immaginate
    se fosse vostro figlio !!!!!
    Forse non si pu? vivere sempre a 1000, a volte occorre calare un attimo, la posta in gioco ?
    troppo alta !!!! . Mi auguro di cuore che il sacrificio del vostro Federico non sia stato vano,
    penso che ora sia un bellissimo Angelo e che da lass? vi protegga e vi faccia capire
    quando forse ? il momento di rallentare, ?. per continuare a VIVERE !!!!!
    Un abbraccio a tutti.

  • Font Size
    #2
    non mi ricordo ... di quale incidente stiamo parlando ??....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao caro CESARE

      capisco le parole di questa donna che tra l'altro ? mia quasi coetanea

      tutto condivisibile, la vita ? una sola e merita di essere vissuta fino alla fine e non gettata
      le persone servono davvero in vita e non morte

      le disgrazie possono capitare, succedono e succederanno ma (e lo dico a ME stesso per primo) se cerchiamo di usare la testa ed il buon senso in moto sicuramente le potremo ridurre

      ettore

      Comment

      X
      Working...
      X