Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sede Di Partito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    come non quotarti ettore,il problema di base e che purtroppo in italia se ti dichiari chiaramente di destra (ma non quella che c'e al governo,che fa ridere)ma quella che intendiamo noi,automaticamente sei considerato un assassino e quindi devi essere eliminato per non far espandere le tue idee.quello che non si capisce e che secondo me spaventa di piu,? proprio il fatto che questa iniziativa e fatta da gente comune,e non da skin heads.se poi ci mettiamo che queste persone che manifestano contro gli esponenti del msi,sono gli stessi che fanno manifestazioni di "solidariet?" per i compagni reclusi e posti al "41 bis" (tanto cosa han fatto di male???nel caso della lioce hanno giusto ammazzato 2 agenti di polizia),e che manifestano oltre a questo contro gli "imperialisti" che a perugia hanno arrestato dei terroristi (anche qui che vuoi che sia una scuola di potenziali kamikaze)ti fa capire che feccia c'e in giro.io rispetto piu il comunista dell'epoca della guerra fredda che sta valanga di barboni che lo fanno solo per moda,e che non si fanno mancare comodit? come l'ipod (che ricordiamoci essere prodotto dagli imperialisti),l'ultimo cell,le vacanze in sardegna ecc....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Slapshot View Post
      Il problema ? il solito......Se non si ? di sinistra si ? cattivi!
      Se invece lo sei... o vai a trans o vai a troie...

      Scusate ma non ce l'ho fatta, era pi? forte di me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ... io rispetto il comunista...
        Per questa ti tolgo il saluto all'istante...

















        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Per questa ti tolgo il saluto all'istante...


















          miki lo sai come la penso,ma ho piu rispetto per i comunisti di 50 anni fa che per quelli attuali,che si professano difensori del popolo,e poi hanno la barca a porto cervo

          Comment


          • Font Size
            #20
            la storia viene scritta sempre dai vincitori ...

            la repubblica nata dal tradimento ? basata sull'odio sulla persecuzione e sull'emarginazione di chi ai giorni nostri ha ancora la FIAMMA dell'IDEALE che brucia nel petto .

            ai tempi del liceo per entrare a scuola bisognava combattere fisicamente ... e 100 contro 1 era la proporzione ...



            per noi ? sempre stato cos? ... CE NE FREGHIAMO

            CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              miki lo sai come la penso,ma ho piu rispetto per i comunisti di 50 anni fa che per quelli attuali,che si professano difensori del popolo,e poi hanno la barca a porto cervo
              beh gio.. 50 anni fa o 1 anno fa, cambia poco.. oggi distruggono e spaccano, odiano e invidiano.. 50 anni fa, cinesi russi o est europei, erano dittatori sanguinari.. quindi io rispetto per questa gente non ne avevo, non ne ho, non ne avr?.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by killerbox View Post
                la storia viene scritta sempre dai vincitori ...

                la repubblica nata dal tradimento ? basata sull'odio sulla persecuzione e sull'emarginazione di chi ai giorni nostri ha ancora la FIAMMA dell'IDEALE che brucia nel petto .

                ai tempi del liceo per entrare a scuola bisognava combattere fisicamente ... e 100 contro 1 era la proporzione ...



                per noi ? sempre stato cos? ... CE NE FREGHIAMO

                CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE

                come non quotare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  beh gio.. 50 anni fa o 1 anno fa, cambia poco.. oggi distruggono e spaccano, odiano e invidiano.. 50 anni fa, cinesi russi o est europei, erano dittatori sanguinari.. quindi io rispetto per questa gente non ne avevo, non ne ho, non ne avr?.
                  andrea forse non mi son spiegato,non e che adoro i comunisti,semplicemente rispetto piu chi nasceva con la convinzione di essere comunista che quelli di oggi che lo fanno per moda,tutto qui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    andrea forse non mi son spiegato,non e che adoro i comunisti,semplicemente rispetto piu chi nasceva con la convinzione di essere comunista che quelli di oggi che lo fanno per moda,tutto qui...
                    assolutamente concorde il vero comunismo va rispettato ma lo schifo di oggi no!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      assolutamente concorde il vero comunismo va rispettato ma lo schifo di oggi no!


                      la politica ? come il jkd per le arti marziali,di ogni corrente ideologia o movimento andrebbero prese le idee buone da ogni parte e ragionare di testa propria mescolandole un p?.
                      a me alcuni mi dan del comunista e altri del fascista pensa un p? come son messo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Caro Ettore, io ogni giorno mi convinco che purtroppo in Italia i benpensanti stiano scomparendo.
                        Mi fermo qui per non avviare una diatriba politica che ritengo fuori luogo in questo contesto.
                        Beppe
                        al contrario Beppe...i ben pensanti dilagano.......sono quelli che ti danno del razzista non appena tenti di far valere i normali diritti di un cittadino italiano di fronte all'invasione di clandestini/zingari e simili......

                        sono quelli che si tappano il naso le orecchie e gli occhi come le tre scimmiette per non vedere che sono in mezzo alla cacca.......

                        insomma...sono quelli che ci stanno rovinando con questo falso perbenismo....."aiutiamo chi sta' peggio di noi"...dicono....

                        ma sara' proprio vero?? stanno peggio di noi??

                        Ettore....per il resto appoggio e condivido i tuoi dubbi e le tue perplessita'....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ettore, caro amico, sai perfettamente come la penso, ma per me il rispetto della libert? ? basilare e prescinde dalle ideologie personali. La protesta per l'apertura di una sede politica di un partito dell'arco costituzionale ? una mancanza a tale rispetto.






                          .................poi, visto che per problemi con il colesterolo i bambini non li posso pi? mangiare come ai bei tempi, mi vuoi togliere pure la pratica di un sano sport come il lancio della molotov alle sedi di alcuni partiti?

                          Scusa, ma non potevo resistere, tanto per sdrammatizzare!!!
                          un abbraccio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by PantahVeleno View Post
                            Ettore, caro amico, sai perfettamente come la penso, ma per me il rispetto della libertà è basilare e prescinde dalle ideologie personali. La protesta per l'apertura di una sede politica di un partito dell'arco costituzionale è una mancanza a tale rispetto.






                            .................poi, visto che per problemi con il colesterolo i bambini non li posso più mangiare come ai bei tempi, mi vuoi togliere pure la pratica di un sano sport come il lancio della molotov alle sedi di alcuni partiti?

                            Scusa, ma non potevo resistere, tanto per sdrammatizzare!!!
                            un abbraccio.

                            ciao caro

                            la verità assoluta non sta da nessuna parte

                            ognuno di noi ha le proprie idee,
                            giusto esprimerle,
                            giusto discuterne,
                            giusto crederci,
                            giusto difenderle con determinazione

                            ma giustissimo farlo usando il buon senso ed il rispetto reciproco che sono alla base di ogni convivenza

                            ed io so di parlare con uomini come te che il mio rispetto lo avranno sempre
                            qualsiasi cosa pensino, anche diversa dal mio pensiero

                            detto ciò, spero ci si incontri presto magari davanti ad una buona, abbondante e ben fornita tavola; luogo in cui gli uomini degni sanno dare il meglio di loro stessi

                            ettore
                            Last edited by ett69; 31-07-07, 10:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quotone, Ettore. E fanc.. il colesterolo (stà volta sul serio!)
                              Last edited by PantahVeleno; 31-07-07, 10:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X