Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sede Di Partito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sede Di Partito

    ciao

    apro questa discussione che so essere molto delicata e spinosa

    Chiedo cortesemente ad AMMINISTRATORE E MODERATORI di chiudere tutto se lo ritengono opportuno e necessario

    Poco tempo fa è stata aperta una nuova sede di partito, LA FIAMMA TRICOLORE, in un paese poco distante da dove abito
    La cosa ha suscitato un vespaio;
    proteste dell'ANPI,
    proteste dei militanti della Sinistra,
    proteste dei vari Centri Sociali addirittura arrivati con treni speciali da Torino
    proteste di qualche istituzione e amministrazione comunale
    ecc. ecc. ecc.

    Senza stare qui a dibattere sulle idee e sul colore politico del suddetto Partito (per inciso idee che condivido largamente)
    si tratta di persone normali, per bene, cittadini/e Italiani/e; lavoratori e lavoratrici
    hanno una sede decorosa, ordinata e pulita persino con una biblioteca ben fornita, centri di documentazione storica e via discorrendo
    un luogo di aggregazione tranquillo per chi ha intenzione di ritrovarsi e discutere sotto un'ideale comune dei problemi del territorio

    il dissenso nella nostra Nazione è lecito e si può esprimerlo ma non ho visto treni speciali per protestatere contro la criminalità spicciola dilagante ed impunita, ormai anche nei centri + piccoli dove determinati fenomeni erano sconosciuti
    non ho visto treni speciali protestare contro campi di nomadi in ogni dove che deturpano, sporcano e soprattutto delinquono, e tocca pure mantenerli
    non ho visto treni speciali protestare contro varia gente che circola per le nostre strade senza esistere, bivaccando e vivendo di espedienti; tutti illegali
    non ho visto treni speciali per solidarizzare a favore delle delle Forze dell'Ordine sotto organico che avrebbero bisogno di ben altri mezzi per combattere la criminalità con efficacia
    non ho visto treni speciali protestare contro la declinante situazione del nostro territorio, che negli anni '70 ed '80 era ai primi posti in Italia come qualità della vita e del lavoro e adesso si trova in situazione indegna e indecorosa
    ecc. ecc. ecc.

    fatto sta che si vuole far chiudere una sede di partito formata da persone per bene che di certo non contribuiscono a rovinare il nostro territorio e la struttura sociale di esso
    e si lasciano le nostre città allo sbando, in preda a sporcizia, disordine e teppaglia

    chiudo qua

    ettore
    Last edited by ett69; 31-07-07, 07:38.

  • Font Size
    #2
    Caro Ettore, io ogni giorno mi convinco che purtroppo in Italia i benpensanti stiano scomparendo.
    Mi fermo qui per non avviare una diatriba politica che ritengo fuori luogo in questo contesto.
    Beppe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto tutto quanto, virgole comprese.

      La morale qual è? che fin quando c'è da rompere, distruggere, destabilizzare, disturbare, gli italiani medi(ocri) sono in prima fila. La cosa che poi fa più rabbia a questa "gente" è quando il buon esempio viene da destra. Perchè da una parte ci sono le sedi di partito pulite ordinate e soprattutto con un filo conduttore culturale. Dall'altra pare invece che c'è? I centri sociali.. e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ettore mi trovo in completa sintonia con quanto detto da te in questo thread... devo anche dire che ci? che ha scritto anche Fikka ? alquanto vero... ? quel che accade nel nostro paese purtroppo e ce l'abbiamo sotto gli occhi quotidianamente... ma haim? son come i muli con i paraocchi... non l'ammetteranno mai... preferisco pernsarla cos? che per quanto stupida sia una posizione di principio e del non voler ammettere che si sbagliavano...
        Per il resto mi fermo qu?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto al 100%.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema è il solito......Se non si è di sinistra si è cattivi! e lo dimostra il fatto che ci sono voluti anni per riconoscere le "foibe". Tornando al tuo discorso Ett sono tremendamente dispiaciuto e pronto come sempre ad un'azione qualsiasi essa sia


            A NOI

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caro Ettore, come non darti ragione? QUOTO.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema è ke adesso è "di moda" essere di sinistra, fa figo! E sti fenomeni votano e li mandano a governare ...............................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ettore sei più grande di me e ne avrai viste sicuramente di cotte e di crude mi permetto di correggerti su un punto solo.
                  Non è la gente che ha protestato , è la gente che si fatta guidare a protestare da qualche capo partito/centro sociale etc etc
                  Il bello del nostro paese è proprio questo la gente non ha idee ma le sviluppa solo quando qualcuno gli dici che una cosa è giusta o sbagliata.
                  Se vai a chiedere a quella gente che ha protestato per cosa protestava 99 persone su 100 ti diranno che : "non lo sanno" "stava scritto sul giornaletto di partito" "davano buffet gratis" "treno gratis" (gratis è una parola che ci piace molto in effetti )
                  Mi ricorda tanto le proteste che si fanno da un bel pezzo in sto paese si raccoglie gente raccontando fregnacce si fanno protestare per qualcosa che nemmeno hanno capito e si finisce sempre che si fa il contrario di quello per cui si protesta quindi come ho scritto in altro post AVANTI AVANTI tanto abbiamo le t...e della yespica (manco so come si scrive) che bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    Il problema è il solito......Se non si è di sinistra si è cattivi! e lo dimostra il fatto che ci sono voluti anni per riconoscere le "foibe". Tornando al tuo discorso Ett sono tremendamente dispiaciuto e pronto come sempre ad un'azione qualsiasi essa sia


                    A NOI
                    Siam tutti daccordo!!!!!...

                    Per le foibe... scandaloso... ma haimè per ciò che concerne fatti storici, sappiamo bene che il libri di storia li scrivono quelli che restano... e haimè certe cose son state nascoste e altre messe in evidenza per privileggiare una parte e mettere in cattiva luce l'altra... e oggi quel che raccogliamo è questo... ancora abbiamo lo strascico di tutto ciò...
                    Abbiamo avuto chiarissimi segnali di controtendenza che, sotto gli occhi di tutti noi... cercano in tutti i modi di abbattere con sporche politiche...

                    Anche se poi ragazzi... c'è da sottolineare una cosa... la nostra classe politica attuale, qualunque essa sia dall'una e dall'altra parte... è vergognosa, chi più chi meno... son tutti uguali e noi abbiamo tutte le motivazioni per non esserne fieri!!!...
                    Last edited by Everluk; 31-07-07, 07:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Siam tutti daccordo!!!!!...

                      Per le foibe... scandaloso... ma haim? per ci? che concerne fatti storici, sappiamo bene che il libri di storia li scrivono quelli che restano... e haim? certe cose son state nascoste e altre messe in evidenza per privileggiare una parte e mettere in cattiva luce l'altra... e oggi quel che raccogliamo ? questo... ancora abbiamo lo strascico di tutto ci?...
                      Abbiamo avuto chiarissimi segnali di controtendenza che, sotto gli occhi di tutti noi... cercano in tutti i modi di abbattere con sporche politiche...

                      Anche se poi ragazzi... c'? da sottolineare una cosa... la nostra classe politica attuale, qualunque essa sia dall'una e dall'altra parte... ? vergognosa, chi pi? chi meno... son tutti uguali e noi abbiamo tutte le motivazioni per non esserne fieri!!!...
                      come non condividere Luci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? anche ovvio che si protesti saran pure educati ma spesso si ? dimostrata gente razzista e intollerante,ultimamente c'? da dire che si sta facendo di tutto per far diventare un p? tutti gli italiani cos?, ma cmq se ? una sede legale e non fan cavolate ha tutto il diritto di esistere come ogni altra sede di partito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dalle mie parti le sedi di AN, Azione Giovani, FUAN e similari sono quotidianamente bersaglio di attacchi violenti da parte della cosiddetta sinistra antagonista, ovvero coglioni figli di papà vestiti costosamente da straccioni che hanno voglia di spaccare tutto ed usano il pretesto politico perkè è di moda...

                          Last edited by MiKiFF; 31-07-07, 07:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dalle mie parti le sedi di AN, Azione Giovani, FUAN e similari sono quotidianamente bersaglio di attacchi violenti da parte della cosiddetta sinistra antagonista, ovvero coglioni figli di pap? vestiti costosamente da straccioni che hanno voglia di spaccare tutto ed usano il pretesto politico perk? ? di moda...

                            vedi l'imbecille di Caruso che ? anche al governo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              è anche ovvio che si protesti saran pure educati ma spesso si è dimostrata gente razzista e intollerante,ultimamente c'è da dire che si sta facendo di tutto per far diventare un pò tutti gli italiani così, ma cmq se è una sede legale e non fan cavolate ha tutto il diritto di esistere come ogni altra sede di partito.
                              ciao caro FID

                              so di parlare con un uomo che credo non la pensi come me ma che sono sicuro invece essere guidato dal buon senso

                              il dissenso lo ribadisco è lecito, a me non ha indignato il fatto che civilmente taluni abbiano espresso idee diverse a queste persone, con dialogo franco e costruttivo, senza polemiche vuote e sterili, ma attraverso idee e fatti

                              a me indigna il vespaio e caos sui giornali, una sollevazioni popolare fomentata ad arte da gente che non ha proprio niente di cui andare fiera; hanno creato un problema che non è un problema, temo proprio per nascondere quelli reali che sono ben visibili a tutti e mai risolti ed affrontati

                              e mi ripeto
                              il fatto di vedere cose indegne che ho descritto nel nostro territorio nelle città e nei paesi xchè non indigna allo stesso modo costoro?

                              per il resto
                              tolleranza e rispetto degli altri non vogliono dire disgregazione sociale, sporcizia, disordine, illegalità, caos ecc. ecc.
                              cioè quello che tutti/e vediamo ogni giorno ormai ovunque

                              come ordine e disciplina non sono sinonimi di razzismo ed intolleranza

                              ettore
                              Last edited by ett69; 31-07-07, 08:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X