Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La migliore Jap??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

premesso che i Giapponesi le moto le sanno fare e bene ed al di l? delle preferenza e gusti personali direi che il miglior marchio Giapponese ? HONDA

la dimensione e la potenza del colosso Nipponico
    la qualit? ed il numero di moto che vendono
    la quantit? e la qualit? delle vittore che vantano nelle + svariate competizioni

direi che sono buone motivazioni per renderli i migliori, fino ad oggi

ettore
    Disapprovo in pieno, le gare di alto livello e preparazione vinte con mezzi assolutamente distanti dalla serie e le bastonate rimediate nelle serie cosiddette Stock fanno della Honda la casa meno idonea tra quelle jappe per rivestire il ruolo di regina delle moto sportive e prestazionali...

... la Honda ? sopratutto immagine (pi? o meno meritata) e poca sostanza, almeno sulle moto che considero io, ovvero quelle prestazionali...

Per rispondere alla domanda, basta vedere chi vince nei campionati succitati che moto cavalca, spesso suzuki e yamaha, a volte kawa, per ultima honda...

Per concludere la migliore moto sportiva mai costruita ? il K5, la mia, mi sembra ovvio.

Comment

• Font Size
      Io ho yamaha e Kawasaki, in passato ho avuto anche Honda...

La mia R1 00/01 la adoro... ma se dovessi pensare ad una moto al suo posto metterei la firma sullo ZX10 03/04... secondo me un mostro che merita l'inchino... a me così piacciono le moto... inguidabili!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Disapprovo in pieno, le gare di alto livello e preparazione vinte con mezzi assolutamente distanti dalla serie e le bastonate rimediate nelle serie cosiddette Stock fanno della Honda la casa meno idonea tra quelle jappe per rivestire il ruolo di regina delle moto sportive e prestazionali...

... la Honda è sopratutto immagine (più o meno meritata) e poca sostanza, almeno sulle moto che considero io, ovvero quelle prestazionali...

Per rispondere alla domanda, basta vedere chi vince nei campionati succitati che moto cavalca, spesso suzuki e yamaha, a volte kawa, per ultima honda...

Per concludere la migliore moto sportiva mai costruita è il K5, la mia, mi sembra ovvio.

dipende anche la voglia e l'interesse che ha honda nei campi sopracitati di intervenire...tu credi che se voglia vincere alla grande non potrebbe intervenire con mezzi da paura? ....
        Last edited by gabro; 31-07-07, 07:17.

Comment

• Font Size
          Non può intervenire perkè sono campionati di moto praticamente di serie, e senza usare eufemismi, tranne rare eccezioni nella categoria 600, le moto di serie Honda fanno cagare in pista...

Comment

• Font Size
            Non pu? intervenire perk? sono campionati di moto praticamente di serie, e senza usare eufemismi, tranne rare eccezioni nella categoria 600, le moto di serie Honda fanno cagare in pista...

? una loro scelta di farle cosi

Comment

• Font Size
              Hai ragione gabro, ne sono convinto ank'io, resta il fatto che si parla della migliore moto prestazionale ADESSO, non della casa che forse se volesse potrebbe magari un giorno farla...

Comment

• Font Size
                Hai ragione gabro, ne sono convinto ank'io, resta il fatto che si parla della migliore moto prestazionale ADESSO, non della casa che forse se volesse potrebbe magari un giorno farla...

ok grazie ...cmq miglior mille ? suzuki

Comment

• Font Size
                  Da quel che (più o meno) tutti avete detto, la moto migliore in assoluto non esiste, anche perchè non basta la pura e semplice prestazione ma anche la loro sfruttabilità e l'habitat in cui tali prestazioni vengono espresse.

PISTA: direi in assoluto Suzuki GSX-R seguita da Yamaha, ma anche qui bisogna distingure chi cavalca tali moto. Sono sempre stato dell'idea ch e una buona Honda permetta ad un pilota di medio-basso profilo un'andatura SUPERIORE a quelle di moto prestazionalmente migliori, per via della maggior sfruttabilità del pacchetto motore/ciclistica.

STRADA: qui le prestazioni passano decisamente in secondo piano rispetto alla sfruttabilità, quindi direi Honda (meglio ancora se serie F) su tutte.

Ah, questa è la mia PERSONALISSIMA opinione, formulata dopo aver provato TUTTE le giapponesi sportive degli ultimi anni.
                  L'unica che mi manca da provare (ed è quella che maggiormente bramo ) è la VTR-SP2, la più bella in assoluto
                  Last edited by Dr. Ergal; 31-07-07, 08:10.

Comment

• Font Size
                    ciao

premesso che i Giapponesi le moto le sanno fare e bene ed al di l? delle preferenza e gusti personali direi che il miglior marchio Giapponese ? HONDA

la dimensione e la potenza del colosso Nipponico
                    la qualit? ed il numero di moto che vendono
                    la quantit? e la qualit? delle vittore che vantano nelle + svariate competizioni

direi che sono buone motivazioni per renderli i migliori, fino ad oggi

ettore

concordo! in un ottica generale honda ? la regina delle giapponesi, che poi un suzuki sia meglio per la pista o un yamaha ? meglio per l'enduro e un kawasaki per il turismo(? solo per esempio) non conta, comunque per i pistaioli aggiungo anche che di cbr 600 c'? ne sono parecchie in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      per i pistaioli aggiungo anche che di cbr 600 c'? ne sono parecchie in pista
                      E non vanno nemmeno cos? piano

Comment

• Font Size

... la Honda è sopratutto immagine (più o meno meritata) e poca sostanza, almeno sulle moto che considero io, ovvero quelle prestazionali...

Per concludere la migliore moto sportiva mai costruita è il K5, la mia, mi sembra ovvio.

ciao caro MIKI

sicuramente in quelle categorie HONDA può prendere paga ma credo che sia dovuto al fatto che in quelle competizioni non metta tutto il suo impegno, non le interessano xchè anche se bellissime a volte + del motomondiale rimangono, competizioni minori dal punto di vista squisitamente sportivo di alto/altissimo livello

e per fare un paragone spicciolo io posso vincere anche 100 titoli Italiani o Europei, ma se non vinco le Olimpiadi non sono da considerare certo il + forte

e qui le Olimpiadi del motociliscmo sono il motomondiale dove la HONDA ha vinto N gare ed N mondiali, ma tanti

inoltre se sono quelli che vendono + moto non penso sia solo un discorso di immagine e non sostanza e qualità,
                        non sarebbero così imponenti e consolidati

detto ciò il futuro è a frazionamento dispari; maggiore di uno e minore di 5

TI SALUTO CON ONORE MIKI

ettore
                        Last edited by ett69; 31-07-07, 08:38.

Comment

• Font Size
                          ciao caro MIKI

sicuramente in quelle categorie HONDA può prendere paga ma credo che sia dovuto al fatto che in quelle competizioni non metta tutto il suo impegno, non le interessano xchè anche se bellissime a volte + del motomondiale rimangono, competizioni minori dal punto di vista squisitamente sportivo di alto/altissimo livello

e per fare un paragone spicciolo io posso vincere anche 100 titoli Italiani o Europei, ma se non vinco le Olimpiadi non sono da considerare certo il + forte

e qui le Olimpiadi del motociliscmo sono il motomondiale dove la HONDA ha vinto N gare ed N mondiali, ma tanti

inoltre se sono quelli che vendono + moto non penso sia solo un discorso di immagine e non sostanza e qualità,
                          non sarebbero così imponenti e consolidati

detto ciò il futuro è a frazionamento dispari; maggiore di uno e minore di 5

TI SALUTO CON ONORE MIKI

ettore
                          Ettore ti saluto ank'io con immenso onore ma secondo me erri...

... Honda in quei campionati che riflettono perfettamente il valore del prodotto di serie (proprio perkè come da regolamento non può essere modificato) semplicemente perde e/o addirittura non viene scelta per la manifesta inferiorità tecnica...

... dunque il prodotto sportiva honda di serie è spesso e volentieri inferiore alla concorrenza (parlo di 1000, nella 600 si difende discretamente)...

... poi come affidabilità, tenuta del valore del tempo e perkè no, immagine vincente dovuta alle gare dei campionati di prototipi, l'ala dorata sta altrettanto spesso davanti ai suoi competitori...

... ma la domanda era chiara, quale moto commerciale è la migliore come motori e prestazioni...

Last edited by MiKiFF; 31-07-07, 09:30.

Comment

• Font Size
                            ... ma la domanda era chiara, quale moto commerciale ? la migliore come motori e prestazioni...
                            Risposta semplicissima: Suzuki.

Cosa comprerei? Honda

Perch? ? la migliore.

chiaro, no?

Comment

• Font Size
                              S?!

Comment

• Font Size
                                Domanda banale e risposta ancora pi? banale....

SUZUKI

Comment

X
                                Working...
                                X