Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, la pensiamo diversa.. io la soddisfazione la provo nell'andar forte.. (o almeno quello che per me ? forte).. montare ricambi after market?? che mi frega? ? come avere la canalis come morosa e non tromb.... ehmmmmm... ma rende l'idea.. bella finch? vuoi per carit?..... per?.. poi io la mettevo anche su un piano economico.. se tanto la devi stravolgere sta moto.. tanto vale comperarsene una gi? al top dei top!! io resto sempre impressionato da quel 1.28 a rijeka di raney!! ok lui era un drago.. ma sotto l'1.30 c'era anche la cagiva per dirne una.. e quindici anni fa il motore delle 500 aveva si e no 170 cv.. quindi visto che oggi quelle potenze sono "facilmente raggiungibili" con erogazione incredibilmente migliore tra l'altro.. che razza di ciclistica avevano e hanno quelle moto??? ? questo che mi intrippa.. sono troppo avanti.. montaci quel che vuoi sono troppo avanti...
arz
Comment