Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 DDG cosa c'? e cosa manca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo so cosa manca all'r1 : il NOS!!! e non dire che non ci starebbe bene!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco-tn
      io lo so cosa manca all'r1 : il NOS!!! e non dire che non ci starebbe bene!!!!
      Na.. io voglio una cosa che faccia in fretta anche le curve e non che mi esploda sotto al culo! ,)

Comment

• Font Size
        Direi che ? il top dei top,che moto che ti vien fuori! Ma la frizione antisaltellamento ? gi? di serie vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano
          Direi che ? il top dei top,che moto che ti vien fuori! Ma la frizione antisaltellamento ? gi? di serie vero?
          No solo sul Kawa...

Comment

• Font Size
            preso a caso..

e fidatevi che sapendo dove andare a chiedere si trova molto molto di meglio.. se mai ce ne fosse bisogno..
            arz

Comment

• Font Size
              Originally posted by arz
              preso a caso..

e fidatevi che sapendo dove andare a chiedere si trova molto molto di meglio.. se mai ce ne fosse bisogno..
              arz
              non discuto il tuo ragionamento...ma vuoi mettere quanto e' piu' bella l'R1????

Comment

• Font Size
                Originally posted by cecco70
                Originally posted by arz
                preso a caso..

arz
                E vuoi mettere di CREARTELA da solo la TUA creatura??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmo4
                  Originally posted by cecco70
                  Originally posted by arz
                  preso a caso..

arz
                  E vuoi mettere di CREARTELA da solo la TUA creatura??????
                  Ah lo sai..

Comment

• Font Size
                    ..effettivamente....la gola di montare tutte quelle cosette...azz...

...? una soddisfazioneeee...daiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      beh, la pensiamo diversa.. io la soddisfazione la provo nell'andar forte.. (o almeno quello che per me ? forte).. montare ricambi after market?? che mi frega? ? come avere la canalis come morosa e non tromb.... ehmmmmm... ma rende l'idea.. bella finch? vuoi per carit?..... per?.. poi io la mettevo anche su un piano economico.. se tanto la devi stravolgere sta moto.. tanto vale comperarsene una gi? al top dei top!! io resto sempre impressionato da quel 1.28 a rijeka di raney!! ok lui era un drago.. ma sotto l'1.30 c'era anche la cagiva per dirne una.. e quindici anni fa il motore delle 500 aveva si e no 170 cv.. quindi visto che oggi quelle potenze sono "facilmente raggiungibili" con erogazione incredibilmente migliore tra l'altro.. che razza di ciclistica avevano e hanno quelle moto??? ? questo che mi intrippa.. sono troppo avanti.. montaci quel che vuoi sono troppo avanti...
                      arz

Comment

X
                      Working...
                      X