Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze -Fuerteventura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino View Post
    si immagino 50 gradi all ombra?

cmq ? la prima d settembre che andiamo
    costa smeralda o costa rei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      adesso il suino fa anche le vacanze VIPS....

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        formentera...cos? vai a bere la birra insieme a bobo vieri

oppure ibiza per la vita mondana...anche se forse ? un p? troppo mondana..li ti infilano la donna senza nemmeno che te ne accorgi
        ma non e' vero che Ibiza e' troppoo mondana....io ci sono stato 3 volte...e ho scoperto che ci sono delle bellissime spiaggie.......che gli zombi della notte non vedono mai....

eppoi da Ibiza una gita a Formentera la puoi fare benissimo......

Comment

• Font Size
          ci sono stata l'anno scorso.....dipende dove vai....per le spiagge pi? belle devi andare o a nord o a sud....(premetto che non sono mai stata in sardegna) non c? vita mondana... ? ancora tutto molto "selvaggio".... a me non ? dispiaciuta ....ma diciamo che vai una volta ed ? pi? che suff.

Comment

• Font Size
            Io sono tornato da 10 giorni da ibiza..beh per me non ? un posto per andarci con la ragazza..l? ci si va con gli amici! sono stato un giorno a formentera..se vai via con la tipa vai l?! poi magari flirti un p? con l'hunziker se ci ritorna per fine estate..

Comment

• Font Size
              mah, formentera e ibiza è proprio il genere di vacanza che mai farò, odio quel tipo di vita, io sono un salutista, non posso stà a beve tutto il giorno fino alle 11 de sera in spiaggia, o fare le sette di mattina in discoteca a ibiza...basta ragazzi, sò finiti quei tempi, formentera e ibiza vanno bene per i 18enni, cosi come mikonos ecc... fuerteventura è bella, ma lo è di piu lanzarote,ancora piu selvaggia solo che il mal di testa si spreca in quanto c'è un vento pazzesco e tutto il giorno ti batte in testa....comunque Esu, non credo sia na vacanza da fa co la donna IMHO, co 3k euri te ne vai ovunque, te poi fà pure Zanzibar ad esempio, che con la donna è molto meglio
              Last edited by marcus; 01-08-07, 11:11.

Comment

• Font Size
                Io ne ho 19..i miei amici pure..ed eravamo i più piccoli! Hanno quasi tutti 25-30 anni..e la maggior parte sono tedeschi e inglesi..io prenderi in considerazione anche i caraibi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  mah, formentera e ibiza ? proprio il genere di vacanza che mai far?, odio quel tipo di vita, io sono un salutista, non posso st? a beve tutto il giorno fino alle 11 de sera in spiaggia, o fare le sette di mattina in discoteca a ibiza...basta ragazzi, s? finiti quei tempi, formentera e ibiza vanno bene per i 18enni, cosi come mikonos ecc... fuerteventura ? bella, ma lo ? di piu lanzarote,ancora piu selvaggia solo che il mal di testa si spreca in quanto c'? un vento pazzesco e tutto il giorno ti batte in testa....comunque Esu, non credo sia na vacanza da fa co la donna IMHO, co 3k euri te ne vai ovunque, te poi f? pure Zanzibar ad esempio, che con la donna ? molto meglio
                  sentilo il 24enne che sa' tutto della vita....ma che vai dicendo???

permettimi di dire una cosa in difesa di questa magnifica isola delle Baleari...

...a Ibiza ci sono anche un sacco di famiglie...e un sacco di posti belli da vedere...delle spiaggie stupende che forse tutti i modaioli del mondo non sanno nemmeno che esistono.....

niente di personale....non me la sto' prendendo con te...ma in generale con tutti quelli che dipingono Ibiza solo come la capitale dei fuori di testa/nottambuli....

Comment

• Font Size
                    Quello è verissimo..c'è pieno di belle calette..

Comment

• Font Size
                      Vai ad Ibiza!!! oppure Formentera!!!

Io ci son stato!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X