io per imparare a coordinarmi nelle pieghe a destra,ho fatto la seconda uscita assoluta in pista,in quel di monza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? nn so piegare a dx??????
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
All'inizio andavo meglio a sx, poi pian piano mi son reso conto che a dx v? alla grande... pian piano prenderai la mano... prova sempre su curve che conosci bene perch? forse ? il fattore della visuale che trae in inganno bloccando nell'inconscio...
Comment
-
SCEGLI UNA PISTA CON + CURVE A DX E VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVE!!!!
Originally posted by mauro46 View PostNON che sia un fenomeno anche a piegare a sx ma piegando a dx mi sento proprio scoordinato e impacciato 100 volte di + che piegando a sx!!! la domanda ? perch????? e come risolvere il problema?????????
so che ? una di quelle questioni fondamentali da cui dipende la sorte del paese ..... ma in questi giorni mi assilla
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
in tv ho visto un servizio che trattava il tema dell'equilibrio,questo aspetto
"comandato" dal cervello fa si che tutti abbiamo un lato prediletto,dove non so per quale motivo,si ha piu' equilibrio e un lato debole
nel quale si e' piu' impacciati nei movimenti.
Questo lato debole va allenato con la pratica.
Comment
-
.... infatti confermo che la destra è sempre un po' piu difficile ad arrivare per i vari e svariati motivi di cui sopra ....
....comunque con calma arriva anche la destra.... fidati....
bisogna continuare a provare
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postprendi una curva a destra in montagna...all'80% la visuale ? pari a zero...anch'io consumo le gomme praticamente solo a sinistra
boh.....secondo me e' una questione di testa.......
Comment
X
Comment