Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 200.000 euro che attivit? intraprendereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    Mi sono informata... un appartamento a Rio.. tra le 500 e i 1000 euo a settimana 4 posti letto... in proporzione una villa con 5 camere dovrebbe costare un po' di pi?... e la gente bene o male l? ci va tutto l'anno in vacanza...
    Si, ma l'aggancio come fai ad averlo?

Non ? che poi c'? una concorrenza esagerata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      be, animali da carne come li vendi hai i soldi in mano, se vendi il latte li aspetti e anche tanto. e poi ? una delle poche cose che so fare, ? inutile che mi metterei ad aprire bar o bordelli che poi non so come fare a gestirli. io penso che se si lavora onestamente non si faranno magari soldi a palate e si lavorer? anche molte ore al giorno, ma da molte soddisfazioni

dipende.......un vitello per essere redditizzio DOVREBBE prendere un chilo al giorno............................................ se sei onesto non duri tanto.....

ci sono esperimenti interessanti di cinghiali in cattivit? sulla parte toscana dell'appennino ..ma ci si f? un mazzo tanto e chiaramente si ? un p? isolati da tutto......

Comment

• Font Size
        be, animali da carne come li vendi hai i soldi in mano, se vendi il latte li aspetti e anche tanto. e poi ? una delle poche cose che so fare, ? inutile che mi metterei ad aprire bar o bordelli che poi non so come fare a gestirli. io penso che se si lavora onestamente non si faranno magari soldi a palate e si lavorer? anche molte ore al giorno, ma da molte soddisfazioni
        Un mio amico che aveva una 30ina di Manze le ha vendute ed ora basta, mi ha detto che ormai i guadagni erano insignificanti...

Sull'Agriturismo se ci imbrocchi fai soldi a palate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Un mio amico che aveva una 30ina di Manze le ha vendute ed ora basta, mi ha detto che ormai i guadagni erano insignificanti...

Sull'Agriturismo se ci imbrocchi fai soldi a palate...
          30 non sono un grande numero. io quando ho tempo aiuto un ragazzo che ha un piccolo allevamento, dicamo che ha un p? di tutto, ma soprattutto la passione per gli animali. ha un 200 capre, una 40 di manze e vacche pi? i tori, e una 50 di pecore, pi? qualche cavallo e asino. ma tutto allo stato semibrado-brado. secondo me ? il sistema migliore ti tenere gli animali, certo che ci vuole molto tempo, praticamente ci dediche tutta la giornata, ma d'estate non mangiano fieno ma li mandi esclusivamente al pascolo, d'inverno un p? di fieno, ma dai la razione piena solo se nevica e non trovano nulla. molti inorridiscono a vedere bestie all'aperto con 20 cm di neve, ma se hanno una tettoia aperta su un solo lato per ripararsi dal vento e intemperie se stanno fuori ? perch? lo decinono loro e stanno bene cos?. certo, come avevo gi? detto prima i soldi che si fanno non saranno molti ma ti permettono una vita e fai un lavoro che ti da molte soddisfazioni

Comment

• Font Size
            30 non sono un grande numero. io quando ho tempo aiuto un ragazzo che ha un piccolo allevamento, dicamo che ha un p? di tutto, ma soprattutto la passione per gli animali. ha un 200 capre, una 40 di manze e vacche pi? i tori, e una 50 di pecore, pi? qualche cavallo e asino. ma tutto allo stato semibrado-brado. secondo me ? il sistema migliore ti tenere gli animali, certo che ci vuole molto tempo, praticamente ci dediche tutta la giornata, ma d'estate non mangiano fieno ma li mandi esclusivamente al pascolo, d'inverno un p? di fieno, ma dai la razione piena solo se nevica e non trovano nulla. molti inorridiscono a vedere bestie all'aperto con 20 cm di neve, ma se hanno una tettoia aperta su un solo lato per ripararsi dal vento e intemperie se stanno fuori ? perch? lo decinono loro e stanno bene cos?. certo, come avevo gi? detto prima i soldi che si fanno non saranno molti ma ti permettono una vita e fai un lavoro che ti da molte soddisfazioni
            Certo, se a te piace da moltissime soddisfazioni...

Comment

• Font Size
              negozio di abbigliamento/accessori moto con annessa vendita on-line...

ti devi saper muovere ma è un settore che crescerà ancora tanto, sopratutto scooter/turismo...

Comment

• Font Size
                il palazzinaro....

Comment

• Font Size
                  Si, ma hai una concorrenza spietata, tipo sul Bresciano se vai da Canella moto ti ritrovi delle tute in pelle nuove a 200 euro, c'? sempre pieno, non si puo competere...

Comment

• Font Size
                    Compra due F4 CC

Comment

• Font Size
                      un night frutta eh

Comment

• Font Size

qualcosa del genere?....

Comment

• Font Size
                          io sicuramente aprirei un impresa di pompe funebri..al giorno d'oggi v? a gonfie vele..e il futuro ? molto roseo

Comment

• Font Size
                            ...si un night, ma i soldi sino un po' pochini, verrebbe su un night d terza categoria..piuttosto mi affitto due/tre appartamenti,ingaggio tre/quattro mignotte dell'est europa e c'e' le piazzo li...

ma anche una disco..ma il budget e' troppo ristretto..

..alla fin fine piu' che una barettino con saletta e/o tabaccheria in periferia nn c pui fare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              Mi sono informata... un appartamento a Rio.. tra le 500 e i 1000 euo a settimana 4 posti letto... in proporzione una villa con 5 camere dovrebbe costare un po' di pi?... e la gente bene o male l? ci va tutto l'anno in vacanza...

wow =) se le cifre sono queste sarebbe da farci un bel pensierino...
                              25K euro... alla fine li ammortizzi veramente in breve...

Ma che ci penso a fare che a momenti non ho nemmeno le lacrime per piangere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il.MaCs View Post
                                wow =) se le cifre sono queste sarebbe da farci un bel pensierino...
                                25K euro... alla fine li ammortizzi veramente in breve...

Ma che ci penso a fare che a momenti non ho nemmeno le lacrime per piangere...
                                poi subentra la mala del posto e i soldi scarseggiano

Comment

X
                                Working...
                                X