Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polsino vaschetta olio freni
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750 View Postcome non darti ragione, secondo me ? puramente estetico e basta
Comment
-
Il polsino deve essere in fibra naturale di cotone ed imbevuto di Piz Buin Fattore di protezione 4, se ne devi mettere uno che no rispecchia queste caratteristiche allora ? meglio che non lo metti
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIl polsino deve essere in fibra naturale di cotone ed imbevuto di Piz Buin Fattore di protezione 4, se ne devi mettere uno che no rispecchia queste caratteristiche allora ? meglio che non lo metti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Se devo essere sincera io l'ho messo solo per un fattore estetico.... piu' che altro ho trovato un polsino della miller music tour e l'ho messo li.
Mi son presa le parole perch? se per caso il liquido cala non me ne accorgo...... ma ho risposto e promesso che tengo controllato....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Ayrton View Postquoto....io ne ho meso uno coi colori del brasile che mi han gi? ciulato 4 volte, questo ? il 5?, ma stavolta gli ho collegato un fil di ferro alla batteria col + ben nascosto nel fil di ferro che lo attraversa se lo tocchi muori
ottimo antifurto!!!!
lo si potrebbe brevettare!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by sery79 View PostSe devo essere sincera io l'ho messo solo per un fattore estetico.... piu' che altro ho trovato un polsino della miller music tour e l'ho messo li.
Mi son presa le parole perch? se per caso il liquido cala non me ne accorgo...... ma ho risposto e promesso che tengo controllato....
Comment
X
Comment