Tuffo in piscina carpiato a testa in giù, uscito dalla piscina senza slip
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disavventure in mare aperto...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ett69 View PostIn Versilia al Lido di Camaiore, con amici abbiamo comprato un materassino a forma di coccodrillo, quando sono saltato a cavalcioni io con i miei leggerissimi 100 e rotti kg. e scoppiato facendo un boato tremendo, spiaggia in subbuglio e bagnini in allarme, a momenti mi mettono le mani addosso
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ett69 View Post
In Versilia al Lido di Camaiore, con amici abbiamo comprato un materassino a forma di coccodrillo, quando sono saltato a cavalcioni io con i miei leggerissimi 100 e rotti kg. e scoppiato facendo un boato tremendo, spiaggia in subbuglio e bagnini in allarme, a momenti mi mettono le mani addosso
ettore
facciamo cosi,andiamo tutti al mare,vi compro io i materassini e tu e tex fate a gara,ne???
Comment
-
Originally posted by abezze View PostInteressanti quelle di ettore
mah!
diciamo che sono maldestro per bene, anche in acqua
ettore
Originally posted by ladyduke View Postoddio ettore... una pi? bella dell'altra
ciao cara DANIELA
ti saluto con piacere innanzitutto
guarda,
diciamo che mi sono venute in mente queste che sono le + vicine nel tempo,
ma sono sicuro che se scavo all'indietro di altri pasticci che ho combinato in acqua (mare, lago, fiume e persino torrente) ne saltano fuori
ettore
Comment
-
Originally posted by bratz View PostEttore!! piegata!!!
ciao cara LINDA
te lo vedi un gorilla come me cha fa ste bambinate in acqua ?
i miei amici ed anche io ridiamo ancora adesso per quella scena
il bello ? che i bagnini pensavano fossero dei bambini, quando hanno visto uscire dall'acqua il mammuth con i resti del materassino disfatto in mano volevano uccidermi
ettore
Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
facciamo cosi,andiamo tutti al mare,vi compro io i materassini e tu e tex fate a gara,ne???
bene, tu compra che noi facciamo esplodere il mare e la spaggia
ettore
Comment
-
-
-
ero poco più di una bambina, quando quel giorno in mare aperto con il mio materassino mi sono messa trancogigia a prendere il sole...bhè dopo un po' mentre metto il braccio in acqua ,un polipino con i suoi tentacolini mi si è attaccato al braccio, tutto viscido...bleaaah e io tutti i segnetti delle ventose...mi sono talmente spaventata che ora in mare ho un po' di ansia...
ho paura dei pesci e tutti mi pigliano in giro...l'unico posto dove devono stare è nella padella o nella mia pancia!Last edited by labellarossa; 30-07-07, 15:59.
Comment
X
Comment