Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disavventure in mare aperto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disavventure in mare aperto...

    M'è venuta in mente una cosa che m'è capitata qualche anno fà

    mi sono addormentata sul materassino e dopo circa 3 ore mi risveglio in mare aperto

    Non riuscivo a tonare indietro

    Cavolo ora mi ci vien da ridere ma li per lì c'avevo un'ansia...

    Vabbè alla fine dei ragazzi col pedalò mi son venuti a prendere
    che figura del cavolo!!!!



    Un'altra volta invece ero in riva al mare a far una passeggiata quando un'onda gigante m'ha sbattuta faccia a terra mi sò mangiata pure la sabbia



    Voi quali figure avete fatto??

    non credo di essere un caso unico e raro suvvia
    Last edited by bratz; 30-07-07, 14:17.

  • Font Size
    #2
    Non rammento disavventure aquatike a parte il battere una panciata tremenda tuffandomi dal trampolino da 5 metri un p? sovrappensiero, avevo la parte sopra del corpo che voleva entrare di testa e quella sotto a candela...

    Last edited by MiKiFF; 30-07-07, 14:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Disavventure?

      all'elba mentre facevo il bagno mi so sentito risucchiare dalla corrente, mi ha portato diversi metri indietro, poi ondata e mi ha sbattuto sulla riva... mi sono ritrovato in piedi sulla spiaggia senza capire come ci fossi arrivato...

      sempre all'elba pesca subacquea nelle grotte, entriamo dentro ad una, tutto tranquillo, quando stiamo per uscire comincia a montare la marea schiuma ovunque corrente forte che ci ributtava sempre dentro..li ho avuto paura sul serio poi prendendo il momento di risacca siamo usciti

      sabato invece un cretino con la barca ha pensato bene di agganciare l'asola della corda della boa di segnalazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        In acqua modestamente... fortunatamente nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          disavventure? due anni fa in sardegna con desmo87 prendiamo il gommone... ore 8 di mattina mi rovino la giornata tuffandomi di testa e lussandomi la spalla..... per nn parlare poi dei piedi sui ricci e dei pizzichi di medusa....
          Last edited by MaxEnemy; 30-07-07, 14:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            disavventure? due anni fa in sardegna con desmo87 prendiamo il gommone... ore 8 di mattina mi rovino la giornata tuffandomi di testa e lussandomi la spalla..... per nn parlare poi dei piedi sui ricci e dei pizzichi di medusa....

            Azzz ma d? te sei tuffato?!

            L'hai scelto bene il posto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avete visto il film OPEN WATER ???

              Io dico che golf2000 ne ha una da raccontare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                luciano in sardegna successo anche ad una mia amica.. e nn ti dico la paura che mi ha fatto prende porca *******..

                tuffata dalla parte sbagliata del gommone, ha preso pieno lo scoglio.. nn la vedevo torna su e mi so buttato per riprenderla.. 7 punti in fronte.. quando da sotto l'ho vista che annaspava e che le usciva il sangue m'ha fatto prende un colpo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post

                  Azzz ma d? te sei tuffato?!

                  L'hai scelto bene il posto!!!!!
                  ? questo il punto: mi sono tuffato dal bordo del gommone (30 cm) e me so tumefatto na spalla!!!! ancora oggi a distanza di 2 anni... nn riesco a capacitarmi di come sia stata possibile una cosa del genere....
                  se ti serve un modo per rovinarti le vacanze, mandami pure un pm che ti spiego come si fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ti dico solo che l'anno scorso a Fuerteventura stavo praticamente morendo annegata...l'acqua mi arrivava alle ginocchia circa...c'erano i cavalloni e in pochi secondi non so come mi sono ritrovata a conbattere per uscirne fuori...ho bevuto un mucchio di acqua...meno male che c'era il mio ragazzo che sa nuotare bene altrimenti adesso non sarei qui....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      luciano in sardegna successo anche ad una mia amica.. e nn ti dico la paura che mi ha fatto prende porca *******..

                      tuffata dalla parte sbagliata del gommone, ha preso pieno lo scoglio.. nn la vedevo torna su e mi so buttato per riprenderla.. 7 punti in fronte.. quando da sotto l'ho vista che annaspava e che le usciva il sangue m'ha fatto prende un colpo...
                      minkiaaaa!!! chiss? che paura che avrete avuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        luciano in sardegna successo anche ad una mia amica.. e nn ti dico la paura che mi ha fatto prende porca *******..

                        tuffata dalla parte sbagliata del gommone, ha preso pieno lo scoglio.. nn la vedevo torna su e mi so buttato per riprenderla.. 7 punti in fronte.. quando da sotto l'ho vista che annaspava e che le usciva il sangue m'ha fatto prende un colpo...
                        Azzz... pericolo... occhio che c'? chi ci rimane invalido e paralizzato per queste cose... controllate sempre bene e non fatevi prendere dalla foga di entrare in acqua...

                        Originally posted by MaxEnemy View Post
                        ? questo il punto: mi sono tuffato dal bordo del gommone (30 cm) e me so tumefatto na spalla!!!! ancora oggi a distanza di 2 anni... nn riesco a capacitarmi di come sia stata possibile una cosa del genere....
                        se ti serve un modo per rovinarti le vacanze, mandami pure un pm che ti spiego come si fa

                        No no non ci tengo... ho passato gi? qualche estate a cercare di non farle rovinare agli altri... facevo il bagnino!!!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaxEnemy View Post
                          minkiaaaa!!! chiss? che paura che avrete avuto
                          ti dico solo questo.. per la fretta di farla tornare fuori nn ce la facevo neanche a tornare via io......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Boh io non ho voglia di scrivere senn? tra i vari sport acquatici che ho fatto : windsurf, wakeboard, sub, e varie su canoa - materassini-gommone, imbarcazioni varie...
                            beh avrei da scrivere delle paginate...

                            Dico solo che in Calabria in windsurf siamo usciti un pomeriggio in windsurf io e altri due conosciuti in spiaggia con vento molto forte, >35 nodi e uno dei due l'hanno ritrovato dopo 3 ore a 15 km a Capo Rizzuto... eravamo a Cropani Marina...
                            Io sono rientrato con la vela accartocciata dopo un quarto d'ora di nuoto...... vento di terra...
                            Last edited by abezze; 30-07-07, 14:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao

                              qui serve un bel po' di tempo

                              in Sardegna nuotavo al largo e una medusa mi ha fatto visita; quando sono uscito dal mare sembrava mi avessero piantato uno schiaffone sulla schiena, avevo la forma delle 5 dita

                              a Rodi mi sono gettato nei flutti col portafoglio in tasca, senza accorgermene.
                              Uscito dal mare dopo un po' vedevo una turista inglese che vagava tra i lettini con qualcosa in mano e confrontava con le facce; mi ha riconosciuto così; era la mia carta d'identità, il resto l'ho raccolto sulla spiaggia e in mare che galleggiava ancora

                              sono caduto dalla barca nel lago d'inverno mentre pescavo, l'archetto del mulinello era aperto, ho ferrato a vuoto e sbilanciato sono volato in acqua vestito da paura; stivali, cappello, giaccone ecc. ecc.

                              al mare in Liguria, nuotavo al largo e preso da un crampo alle gambe mi sono aggrappato al primo appiglio che ho trovato, era un piccolo gommone con 2 turiste tedesche che prendevano il sole semi-nude, le ho ribaltate in acqua

                              In Versilia al Lido di Camaiore, con amici abbiamo comprato un materassino a forma di coccodrillo, quando sono saltato a cavalcioni io con i miei leggerissimi 100 e rotti kg. e scoppiato facendo un boato tremendo, spiaggia in subbuglio e bagnini in allarme, a momenti mi mettono le mani addosso

                              ecc.
                              ecc.
                              ecc.

                              ettore
                              Last edited by ett69; 30-07-07, 14:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X