Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come siete messi a vacanze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non saprei, me ne vado qualche giorno a casa in costa azzurra, poi non sò , se non lavoro penso un 10 giorni me ne vado a Dubai a vedere che aria tira, ma non è sicuro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      grande ever...

Grazie Benjo!!!

Mi son messo a tappeto sul sito del tour operator e, avendo intuito come funzionano i pacchetti viaggi, non avendo problemi di partenza dal 4 agosto in poi ho preso al volo l'offerta migliore...

Anche perch? non potevamo davvero fare altro con Kikka...
      L? le immersioni, prese a pacchetto prenotato da qu? costano la met? piuttosto che sulle nostre coste...

Poi vi racconter?... spero di veder pesci pelagici che ancora non ho incontrato a Sharm

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        658 euro + tasse e adeguamenti vari, visti, permessi e mazzi... tot. finito 752...

Ti dico solo che da catalogo st? a circa 1100 e passa... ovviamente pi? tasse...
        ma per quanto tempo?

Comment

• Font Size
          io a ottobre vado a Sydney....

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            ma per quanto tempo?
            B?... 1 settimana, 7 notti Zoom.... Volo compreso e spostamenti vari, tutto insomma...

Comment

• Font Size
              B?... 1 settimana, 7 notti Zoom.... Volo compreso e spostamenti vari, tutto insomma...
              beh che dire.. ottimo

grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                beh che dire.. ottimo

grande
                Speriamo di star bene... poi racconter?...

Comment

• Font Size
                  Grazie Benjo!!!

Mi son messo a tappeto sul sito del tour operator e, avendo intuito come funzionano i pacchetti viaggi, non avendo problemi di partenza dal 4 agosto in poi ho preso al volo l'offerta migliore...

Anche perch? non potevamo davvero fare altro con Kikka...
                  L? le immersioni, prese a pacchetto prenotato da qu? costano la met? piuttosto che sulle nostre coste...

Poi vi racconter?... spero di veder pesci pelagici che ancora non ho incontrato a Sharm
                  io vado a sharm dal 23 al 30 settmebre per 650 spese comprese a cranio...ma sono in un 4* all inclusive invece che 5

Comment

• Font Size
                    io vado a sharm dal 23 al 30 settmebre per 650 spese comprese a cranio...ma sono in un 4* all inclusive invece che 5
                    Dove vai Benjo, io ci son stato due volte a Sharm... Se ti servono consigli chiedi pure!!!!

Comment

• Font Size
                      io sono andato una volta al ventaclub faraana...

adesso vado al springtuors new tower (o tower one non mi ricordo dovrei guardare a casa)

cmq tranquillo che io ho il vecchio che va una volta l'anno da 10 anni quindi sono parecchio informato....grazie cmq...

ora basta solo preparare la 3mm, gli erogatori il gav e le pinne e siamo apposto
                      Last edited by benjofactory; 01-08-07, 14:31.

Comment

• Font Size
                        io sono andato una volta al ventaclub faraana...

adesso vado al springtuors new tower (o tower one non mi ricordo dovrei guardare a casa)

cmq tranquillo che io ho il vecchio che va una volta l'anno da 10 anni quindi sono parecchio informato....grazie cmq...

ora basta solo preparare la 3mm, gli erogatori il gav e le pinne e siamo apposto

Mitico sub pure tu!!!!

Io ci son stato in aprile e un pò più di tempo fà anche, due volte al Laguna Vista Resort, altro 5* stelle da paura...

Stavolta a Hurghada vado al Melia Pharaoh 5* , ha il pontile con le barche attraccate al diving del villaggio!!!
                        Last edited by Everluk; 01-08-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                          si si sub convinto....sto anno ho preso anche la custodia per la reflex digitale....

Comment

• Font Size
                            ok.. poi voglio sapere allora

Comment

• Font Size
                              si si sub convinto....sto anno ho preso anche la custodia per la reflex digitale....
                              Grandissimo!!!!!

Io pure convintissimo, ho fatto brevettare anche la mia ragazza e l'ho contaggiata di brutto!!!!

Comment

• Font Size
                                no a me quello manca....ma di sto passo non so se viene mia morosa o mi faccio accompagnare da un'altra

cmq tralasciando quello sto anno vado solo di nitrox...

Comment

X
                                Working...
                                X