Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovr? stare a casa con mezzo piede ingessato.... Mi sono saltate tutte le ferie... Che sfiga...
cavolo .... mi spiace....
posso immaginare come ti stanno girando le scatoline....
l'importante ? che non ? grave....poi ti rimetti e metre tutti sono al lavoro tu te ne vai in vacanza
io ho la fortuna di avere l'appartamento a jesolo (ve) e lavoro a 35 km e di notte, quindi sveglia alle 12 e tutto il giorno in spiaggia e poi la sera lavoro....sono messo cosi' da maggio a settembre e quindi non prendo vacanze e le metto via per sfruttarle quando fa freddo per andare da qualche parte dove fa' caldo
nel senso ke, le avete fatte....dove andate...quanto spendete...
io vado a kalami(corf?) 15 gg in appartamento bilocale(in villaggio)con pulizie e niente bivacco pagando 64 euro al gg da dividere in 4 + il viaggio, abbiamo calcolato ch tutto viene 45o euro a testa + un 50 euro pro capite x la spesa..
ah il periodo....le 2 settimane centrali di agosto
nel senso ke, le avete fatte....dove andate...quanto spendete...
io vado a kalami(corf?) 15 gg in appartamento bilocale(in villaggio)con pulizie e niente bivacco pagando 64 euro al gg da dividere in 4 + il viaggio, abbiamo calcolato ch tutto viene 45o euro a testa + un 50 euro pro capite x la spesa..
ah il periodo....le 2 settimane centrali di agosto
bh? ? un ottimo prezzo visto il periodo...
io tranquilla in costa azzurra a casa del mio moroso...moto, macchina, cane e amici...
io ho la fortuna di avere l'appartamento a jesolo (ve) e lavoro a 35 km e di notte, quindi sveglia alle 12 e tutto il giorno in spiaggia e poi la sera lavoro....sono messo cosi' da maggio a settembre e quindi non prendo vacanze e le metto via per sfruttarle quando fa freddo per andare da qualche parte dove fa' caldo
[QUOTE=giovina;3294585]cavolo .... mi spiace....
posso immaginare come ti stanno girando le scatoline....
l'importante ? che non ? grave....poi ti rimetti e metre tutti sono al lavoro tu te ne vai in vacanza[/QUOT
Niente di grave.. ma la degenza ? un po' lunga....
Comment