io non saprei, me ne vado qualche giorno a casa in costa azzurra, poi non sò , se non lavoro penso un 10 giorni me ne vado a Dubai a vedere che aria tira, ma non è sicuro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come siete messi a vacanze?
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postgrande ever...
Grazie Benjo!!!
Mi son messo a tappeto sul sito del tour operator e, avendo intuito come funzionano i pacchetti viaggi, non avendo problemi di partenza dal 4 agosto in poi ho preso al volo l'offerta migliore...
Anche perch? non potevamo davvero fare altro con Kikka...
L? le immersioni, prese a pacchetto prenotato da qu? costano la met? piuttosto che sulle nostre coste...
Poi vi racconter?... spero di veder pesci pelagici che ancora non ho incontrato a Sharm
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostGrazie Benjo!!!
Mi son messo a tappeto sul sito del tour operator e, avendo intuito come funzionano i pacchetti viaggi, non avendo problemi di partenza dal 4 agosto in poi ho preso al volo l'offerta migliore...
Anche perch? non potevamo davvero fare altro con Kikka...
L? le immersioni, prese a pacchetto prenotato da qu? costano la met? piuttosto che sulle nostre coste...
Poi vi racconter?... spero di veder pesci pelagici che ancora non ho incontrato a Sharm
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io sono andato una volta al ventaclub faraana...
adesso vado al springtuors new tower (o tower one non mi ricordo dovrei guardare a casa)
cmq tranquillo che io ho il vecchio che va una volta l'anno da 10 anni quindi sono parecchio informato....grazie cmq...
ora basta solo preparare la 3mm, gli erogatori il gav e le pinne e siamo appostoLast edited by benjofactory; 01-08-07, 14:31.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio sono andato una volta al ventaclub faraana...
adesso vado al springtuors new tower (o tower one non mi ricordo dovrei guardare a casa)
cmq tranquillo che io ho il vecchio che va una volta l'anno da 10 anni quindi sono parecchio informato....grazie cmq...
ora basta solo preparare la 3mm, gli erogatori il gav e le pinne e siamo apposto
Mitico sub pure tu!!!!
Io ci son stato in aprile e un pò più di tempo fà anche, due volte al Laguna Vista Resort, altro 5* stelle da paura...
Stavolta a Hurghada vado al Melia Pharaoh 5* , ha il pontile con le barche attraccate al diving del villaggio!!!Last edited by Everluk; 01-08-07, 14:35.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM