con quale tour operetor?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come siete messi a vacanze?
Collapse
X
-
Partenza con un amico sabato 4 con destinazione Grenoble a trovare un paio di amici.trovato hotel ? 50 a camera per notte ci fermiamo un 2 giorno poi di nuovo in macchina con destinazione Tellaro in provicia di La Spezia a trovare un altro amico,li' abbiamo prenotato da in affitta camere per ? 40 anotte a camera e ci facciaamo un paio di giorni di super mare...dopodiche' rientro a vicenza fino al 16 e dulcins in fundo.........partenza per Brno a vedere la gara del mondiale!.......Qui ancora non abbiamo prenotato nulla e penso di dormire in circuito con tenda e accampamento profugo.......
Comment
-
Partenza con un amico sabato 4 con destinazione Grenoble a trovare un paio di amici.trovato hotel ? 50 a camera per notte ci fermiamo un 2 giorno poi di nuovo in macchina con destinazione Tellaro in provicia di La Spezia a trovare un altro amico,li' abbiamo prenotato da in affitta camere per ? 40 anotte a camera e ci facciaamo un paio di giorni di super mare...dopodiche' rientro a vicenza fino al 16 e dulcins in fundo.........partenza per Brno a vedere la gara del mondiale!.......Qui ancora non abbiamo prenotato nulla e penso di dormire in circuito con tenda e accampamento profugo.......
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postnon associare mai pi? il mio nome alla parola comuhgi....comnjiih.....si insomma a quella .... x Rekkia devo vedere soldi+tempo disponiBBile
Partenza sabato all'alba, rientro domenica al tramonto.....sacco a pelo, 1 mutanda di scorta e via
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postsprintours villaggio new tower..
SHARM EL SHEIKH, la località regina del Mar Rosso! Informazioni utili, fondali, i migliori resort, divertimenti notturni: scopri tutto su questo paradiso.
è il massimo x pulizia igiene belezza, tutto insomma...ed io sn una rompiscatole...schizinosa.....Last edited by ALOISIA; 31-07-07, 12:08.
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postchiedi a me?
niente tour operator
ragazza di origini (met?) greche che va in vacanza da oltre 20 anni a Corfu
quindi in appartamento evvia, turista fai da te no alpitour..no villaggi
Comment
-
Originally posted by giovina View Postdue settimane in croazia con il mio ragazzo...abbiamo affittato casa...partenza prevista per domenica sera (05/08)....spesa per l'affitto 70? al giorno da dividere in due (pensano loro a pulire e al cambio di asciugamani)....+ gli extra....(ci hanno detto che la vita l? non ? cara...sperem....)
x i prezzi vai tranquilla, ? mooolto meno cara che da noi!
occhio solo al tasso etilico che il limite ? 0,00000000!
Comment
-
non parlatemi di vacanze... e tre anni che non vedo il mare... non c'ho un cxxxo di soldi per andarci... ci vorebbe un miracolo tipo soldi che piovono dal cielo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ALOISIA View Postho capito......me lo proposero x il viaggio di nozze......ma declinai in favore di veratour.........queen sharm.....e davvero nn ci sn paragoni......poi ho avuto il pop? di trovare tutto in lastminut....la signora dell'agenzia riceve ancora le mie benedizioni
SHARM EL SHEIKH, la località regina del Mar Rosso! Informazioni utili, fondali, i migliori resort, divertimenti notturni: scopri tutto su questo paradiso.
? il massimo x pulizia igiene belezza, tutto insomma...ed io sn una rompiscatole...schizinosa.....
poi io pi? che il mega lusso guardo la qualit? dei diving perch? ci vado principalmente per andare a fare sub
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio ho prenotato in questo perch? con 550 euri pi? spese (un centino) mi faccio una settimana in all inclusive....e mi pareva un buon affare...
poi io pi? che il mega lusso guardo la qualit? dei diving perch? ci vado principalmente per andare a fare sub
allora ti diverti di sicuro, e trovi tanta gente preparata, poi cerca SALEM ? uno dell'albergo, una guida che sta con gli operatori, se ti organizzi con lui ti fa vedere cose e posti ed affari che con l'albergo nn fai.......insomma paghi la met? delle escursioni se esci dll'albergo e le fai con l'agenzia che c'? di fronte.., x le agenzie chiedi a SAMIR il ragazo del negozio dichincaglierie egiziane
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ALOISIA View Postallora ti diverti di sicuro, e trovi tanta gente preparata, poi cerca SALEM ? uno dell'albergo, una guida che sta con gli operatori, se ti organizzi con lui ti fa vedere cose e posti ed affari che con l'albergo nn fai.......insomma paghi la met? delle escursioni se esci dll'albergo e le fai con l'agenzia che c'? di fronte.., x le agenzie chiedi a SAMIR il ragazo del negozio dichincaglierie egiziane
Comment
X
Comment