Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come siete messi a vacanze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mannaggia Ila che sfiga!!! ...mi spiace

ma pure io a vacanze quest anno son messo male....mi faccio 3 giorni in montagna 8/9/10 agosto e poi forse un weekend al mare a casa di un amico, purtroppo ho giusto quei 4 esami dell'università da preparare per settembre

Comment

• Font Size
      [QUOTE=la Ila;3294718]
      Originally posted by giovina View Post
      cavolo .... mi spiace....
      posso immaginare come ti stanno girando le scatoline....
      l'importante ? che non ? grave....poi ti rimetti e metre tutti sono al lavoro tu te ne vai in vacanza
      [/QUOT

Niente di grave.. ma la degenza ? un po' lunga....

Bravissima ? quello che far?...

Comment

• Font Size
        io vado in un week end ancora non definito ma al più presto...o il prossimo o quello dopo in montagna vicino casa mia in due si preventivano un 30€ di cibo per due giorni e poco più per il viaggio in treno, almeno ho la comodità di non avere un punto fisso (dove c'è la macchina) per il ritorno. il campeggio non lo conto perchè è una zona che sono abbastanza tolleranti con il campeggio abusivo se ci si comporta bene (intendo non lascire alcuna traccia della notte, come pattumiere, non accendere fuochi e roba del genere)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

diciamo che :

sono messo male per chi intende la vacanza come trascorrere abbastanza tempo lontano da casa, in qualche localit? o citt? turistica

sono messo bene per chi intende le vacanze come ferie dal lavoro normale

ettore
          mi sembra giusta la tua precisazione....la vita ? fatta di punti di vista....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            Cosa hai combinato!?

B? per le ferie mi s? che quest'anno io salto!
            Mmmm alluce valgo... neuroma di morton... un maleeee... mi hanno praticamente aperto il piede... segato l'osso.. stccato l'alluce.. raddrizzato.. messo un ferro... adesso il dolore ? quasi passato...

dai si va tutti questo inverno...

Comment

• Font Size
              io nn ho ancora deciso x quest estate ma forse a dicembre vado a new york x 4gg

Comment

• Font Size
                nooooooo io devo stare a casa ho troppe spese quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabro View Post
                  nooooooo io devo stare a casa ho troppe spese quest'anno
                  anche io, ma non sono 30 ? che mi mandano in rovina, piuttosto taglio da altre parti come al posto di uscire tutte le sere un apio di sere la settimana sto in casa o se esco ci fermiamo in piazza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    anche io, ma non sono 30 ? che mi mandano in rovina, piuttosto taglio da altre parti come al posto di uscire tutte le sere un apio di sere la settimana sto in casa o se esco ci fermiamo in piazza
                    non ho capito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro View Post
                      non ho capito
                      nel senso che anche io sono a corto, ma facendo due conti spendiamo un 50-60? in due un fine settiamna-tre giorni, per cui o sto fine settimana o il prossimo andiamo in ferie, certo non vado in africa o un cosa azzurra, ma in montagna vicino a casa mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        nel senso che anche io sono a corto, ma facendo due conti spendiamo un 50-60? in due un fine settiamna-tre giorni, per cui o sto fine settimana o il prossimo andiamo in ferie, certo non vado in africa o un cosa azzurra, ma in montagna vicino a casa mia
                        ah ok no ma io intendevo dire che una o due settimane quest'anno non posso permettermele...ovvio che un giretto lo faro' sicuramente in giornata

Comment

• Font Size
                          Tornato ieri l'altro, sabato, da Tropea (VV, ovvero Vibo Valentia, Calabria, per i meno pratici in geografia...), ho fatto una settimana con mia moglie, spesa 100 Euro al giorno (6 notti, quindi 600 Euro) in Hotel 4 stelle nel centro del paese, pernottamento + prima colazione.

Ogni sera un ristorantino diverso (non costano quanto qui, quindi potevamo permettercelo), molto bello e riposante, davvero; mi piace troppo quel posto, anche se ? solo la seconda volta che ci vado. Lo consigliertei a tutti, tranne agli amanti della vita mondana...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo pure io devo saltare le ferie.

Avevo prenotato 2 settimane in sardegna con la morosa, ma per motivi di lavoro, devo restare qua per finire un cantiere,? saltato tutto per me ,invece per lei che va gi? con la sorella non ? saltato un bel niente.........che sfiga

Comment

• Font Size
                              ferie? in 14 anni di lavoro ho iniziato a farle dall'anno scorso... ma rimango a casa

Comment

• Font Size
                                io parto domenica....2 settimane a Dublino...

Comment

X
                                Working...
                                X