Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Kenya?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il posto è meraviglioso ci sono paesaggi bellissimi e incontaminati , anche il mare è molto bello anche se strarno per via delle maree , si mangia bene ma e un ma c'è sempre è alquanto insicuro , c'è una miseria spaventosa occorre stare attenti all'acqua solo imbottigliata e alla frutta che si mangia . io ci sono stato in Novembre e faceva un caldo da paura , roba che alla sera l'acqua della piscina scottava
    Last edited by maccio; 30-07-07, 20:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by steRSV View Post
      se vai nei villaggi vacanze NO PROBLEM!

Profilassi antimalarica (LARIAM anche se ? forte) da fare se decidi di andare a farti qualche safari.

Se decidi, invece ,di andare in giro nell'entroterra cambia tutto il discorso!

10 anni fa mi sono fatto + di un mese con il solo scopo di portare in alcune missioni sperdute all'interno generi di prima necessit? e strumenti chirurgici
      Originally posted by marco84 View Post
      io dopo avere sentito diversi pareri sono contrario alla profilassi antimalarica, alla fine se sti sta un p? di tempo sarebbero pi? gli eventuali effetti collaterali che l'eventualit? di prendere la malaria. in sostanza se me la beccavo mi curavo, senza farsi troppe menate prima. non ? detto che se vai senza fare la profilassi ti prendi la malaria per forza
      i miei amici non hanno fatto i vaccini antimalaria ecc qui ..
      ti fanno solo star male per un paio di giorni ecc.. ti tirano gi? in maniera impressionante..
      hanno preso delle pastiglie che gli hanno dato laggi? che sono molto meglio dei nostri tradizionali vaccini..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        cmq caz.. se pioveva tutte le sere e non è il periodo delle piogge è proprio una bella sfiga!!!!

ah si beh...a vedere le facce di quelli che erano lì in vacanza pagando millemila €€
        Last edited by Ayrton; 31-07-07, 08:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          i miei amici non hanno fatto i vaccini antimalaria ecc qui ..
          ti fanno solo star male per un paio di giorni ecc.. ti tirano gi? in maniera impressionante..
          hanno preso delle pastiglie che gli hanno dato laggi? che sono molto meglio dei nostri tradizionali vaccini..
          dipende da dove andate...

io mi sono fatto un mese sperduto nella foresta...

Partito da nairobi sono andato a Nord verso Nanyuki.. poi Meru e poi a est sino al lago Vittoria dormendo in capanne, mangiando quel che c'era e uno di noi ? tornato lo stesso con la malaria

Comment

• Font Size
            penso che sia in Africa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Drugo~ View Post
              penso che sia in Africa
              E' in Africa... cmq ho trovato un'altro viaggio... vado ad Hurghada in un 5 stelle, ho anche preso il pacchetto immersioni visto che io e la mia ragazza siamo sub...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                E' in Africa... cmq ho trovato un'altro viaggio... vado ad Hurghada in un 5 stelle, ho anche preso il pacchetto immersioni visto che io e la mia ragazza siamo sub...

fichissimo il pacchetto immersioni ....ma per curiosit?....in che date ci vai?

io non voglio smontarti amorino mio ma in agosto in Egitto si muore....davvero....di caldo....al limite della sopportazione, settimana scorsa all'apertura del portellone a Sharm c'erano 46? reali all'ombra, percepiti almeno 7/8 deppi?

mi sa che passerai tutto il tempo immerso

Comment

• Font Size
                  io ce dovevo andà in kenya st'estate ma poi non se n'è fatto piu niente...quando sò stato in egitto, di 7 giorni che sò stato li, 4 li ho passati a letto col cagotto, manco me potevo alzà ...l'ultimo giorno de cagotto me sò alzato esco dalla stanza, faccio due metri, e rientro velocemente che mela stavo a perde, alla fine ho stimato che un pezzo di intestino se ne sicuramente andato via, ormai non avevo piu niente da dare alla tazza

praticamente non ho visto niente de niente in quella settimana, e tuttociò perche me sò sfondato de datteri lavati con l'acqua corrente
                  Last edited by marcus; 31-07-07, 22:07.

Comment

• Font Size
                    Ci sono stato la scorsa estate !!! E' UNO SPETTACOLO!!
                    Mi sono fatto una settinama al mare a Malindi , purtroppo il mare risente molto delle maree , la mattina e' qua e due ore dopo devi farti 10 minuti di cammino per un bagno..........poi l'acqua e piena di alghe e la spiaggia pure...... quindi a livello mare non e' un gran che. La seconda settimana mi sono fatto il Safari...... durissimo,perche le strade della savana sono distrutte......perche le distanze sono immense , dormivamo nelle tende la sera...... con delle guardie a protezione.......ma e' capitata lo stesso visite si qualche elefante o ippopotami ..... per non parlare dei coccodrilli........poi condividevo la tenda oltre che con la mia ragazza con un paio di cose a 6 zampe..... e un altro paio di lucertole colorate.......
                    Pero' ti giuro.......quella settimana e' stata indimenticabile, e' impossibile da raccontare.........il male d'Africa esiste davvero.....tutti gli animali visti dal vero.....i tramonti e le albe.....Semplicemente stupendo

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X