Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate del Kenya?!...
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postnon ho detto che ? la stagione delle pioggie Michelle....ho detto che ora non fa caldissimo e piove spesso in serata.......ti ripeto, due sett fa era cos?
dal post di prima sembrava che piovesse sempre e niente mare.. anche a me han detto che fa freschino, la sera, soprattutto nell'entroterra
ma x quanto riguarda la vita da spiaggia dovrebbe essere + che vivibile.. credo almeno
cmq caz.. se pioveva tutte le sere e non ? il periodo delle piogge ? proprio una bella sfiga!!!!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostKenya...uhm...Mombasa?....bello ? bello....occhio alle zanzare anofele incinta, all'acqua non confezionata....non prendere niente col ghiaccio, non mangiare nei baracchini...non bere da bottiglie aperte, fattele portare ancora con la capsula sigillata.....e preparati in ogni caso a tornare col cagotto hahahahah.....va che cmq adesso in Kenya (essendo nell'altro emisfero) non c'? bel tempo e piove spesso, ? per questo che costa relativamente poco....almeno, fino a due sett fa c'eran meno di 20 gradi e pioggia tutta la settimana
Minkia Ste mi sa che gli hai fatto cambiare idea!!!!
Comment
-
io ho girato tutto il sud-america oltre cuba la jamaica e qualche isoletta tropicale ... sempre magnato e bevuto come un porco quello che mangiano i locali .... mai stato male
in italia sotto il militare invece ho rischiato di morire con altri 200 sodati per un intossicazione alimentare acuta ... in caserma ... nella "civilissima itaglia "
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postpu? anche essere che sono io una fognacomunque io non h9o mai avuto problemi, ma consco una coppia che per il viaggi di novve ? stata in africa(crocera sul nilo) e ha passato gran parte del viaggio a contendersi il cesso
io ce l'ho fatta sono tornata immune dall'egitto antico senza cagotto ma era li eh.... altri 2 giorni e sarebbe scoppiata la bomba.
Ci son stata per una ventina di giorni e non so quasi come ho fatto a sopravvivere... persone son state male gia dal secondo giorno...
A volte una cura di fermenti per tempo aiuta e per l'africa le 3 pastigliete per l'antitifo rinforzano anche lo stomaco....
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostKenya...uhm...Mombasa?....bello ? bello....occhio alle zanzare anofele incinta, all'acqua non confezionata....non prendere niente col ghiaccio, non mangiare nei baracchini...non bere da bottiglie aperte, fattele portare ancora con la capsula sigillata.....e preparati in ogni caso a tornare col cagotto hahahahah.....va che cmq adesso in Kenya (essendo nell'altro emisfero) non c'? bel tempo e piove spesso, ? per questo che costa relativamente poco....almeno, fino a due sett fa c'eran meno di 20 gradi e pioggia tutta la settimana
ci sono stati l'anno scroso 2 miei amici in viaggio di nozze..
lavare le verdure con acqua con dentro delle strane pastiglie ecc. per la pulizia ...
bere solo da bottigliette ecc.. atttenzione a quello che si mangia ..
il mare non ? granch? .. loro hanno fatto i safari .. molto belli mi hanno detto .. dormivano in dei luoghi a stretto contatto con la natura ... fuori dalla tenda a meno di 10 metri ci passavano gli elefanti ..
poi c'erano i coccodrilli .. ecc..
Comment
-
...marco probabilmente hai un intestino che disintegra tutto ...non conosco nessuno che ha rischiato come te....restando illeso intestinalmente...ioa l cairo ho usato delle robe omeopatiche da gara
...altrimenti erano cazzi ....il mcdonalds di fronte all'albergo era troppo cazzuto
Last edited by JOHNNY; 30-07-07, 12:48.
Comment
-
Stò valutando attentamente varie offerte ragazzi...
Intanto vi ringrazio tutti quanti per i preziosi consigli ed esperienze raccontate e scritte quì...
Tutto fà mambassa e più se ne sentono meglio è!!!
Grazie ragazzi!!!!
Per il Grande Ettore...
Caro Ettore in qualunque posto andrò porterò alto l'onore, sempre e comunque!!!!
Comment
-
se vai nei villaggi vacanze NO PROBLEM!
Profilassi antimalarica (LARIAM anche se è forte) da fare se decidi di andare a farti qualche safari.
Se decidi, invece ,di andare in giro nell'entroterra cambia tutto il discorso!
10 anni fa mi sono fatto + di un mese con il solo scopo di portare in alcune missioni sperdute all'interno generi di prima necessità e strumenti chirurgici
Comment
-
Originally posted by steRSV View Postse vai nei villaggi vacanze NO PROBLEM!
Profilassi antimalarica (LARIAM anche se ? forte) da fare se decidi di andare a farti qualche safari.
Se decidi, invece ,di andare in giro nell'entroterra cambia tutto il discorso!
10 anni fa mi sono fatto + di un mese con il solo scopo di portare in alcune missioni sperdute all'interno generi di prima necessit? e strumenti chirurgici
Comment
X
Comment