foto foto foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barbiere fai da te? AHI AHI AHI...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE pensa che sono anche alto, bello e con gli occhi azzurri..
Per? zoppo come sono mi sa che mi facevano fuori in mezz'ora..
NA.. ma de che.. anzi, magari mi viene utile.. mi abituo per quando la gran parte dei capelli sar? andati...
CIPOREX STYLE!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.. merda.. oggi sono salito a Trento, chiedo a mio fratello 'Mi tagli un p? i capelli dietro?'
Questo prende il TAGLIA BARBA e inizia... ve la faccio breve.. si ? inchiodato dopo 5 secondi dopo che ovviamente mi aveva rasato mezza nuca...
A quel punto non sapevo pi? che fare.. domani parto 3 giorni e non ci sono barbieri..
Ho preso la lametta..
ciao caro DAVIDE
bravo
va bene
tanto fa caldo ed ? pure di moda il cranio rasato
e lo sar? sempre di +, credimi
ettore
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.. merda.. oggi sono salito a Trento, chiedo a mio fratello 'Mi tagli un p? i capelli dietro?'
Questo prende il TAGLIA BARBA e inizia... ve la faccio breve.. si ? inchiodato dopo 5 secondi dopo che ovviamente mi aveva rasato mezza nuca...
A quel punto non sapevo pi? che fare.. domani parto 3 giorni e non ci sono barbieri..
Ho preso la lametta..
S? cartacce quando ti si ingrippa la macchinetta , sembrerai uno malato di "rogna"
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro DAVIDE
bravo
va bene
tanto fa caldo ed è pure di moda il cranio rasato
e lo sarà sempre di +, credimi
ettore
Buahahahahahahhaha!!! (perchè farà sempre più caldo )
Buongiorno CARO ETTORE, questa mattina ti sento in gran forma, già mi hai fatto ribaltare!!!!Last edited by Rexxx; 30-07-07, 05:10.
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View Posto? zoccola!
ricordatevi...PELATO E' BELLO!
mi trovi d'accordo.....
DIREI MOLTO AFFASCINANTI.....
.... DAVIDE... IO NON TI HO MAI VISTO MA SECONDO ME SE DICI DI ESSERE BELLO, CON GLI OCCHI AZZURRI ECC.... DI SICURO IL FASCINO NON TI MANCA IN QUESTA OCCASIONE....
Comment
X
Comment