Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora msn !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io come vedo sempre tutti i contatti non in linea...che palle, lavorando 7 giorni su 7 era l'unico modo per sentire determinate persone...va boh tempo al tempo

Comment

• Font Size
      io ho supereva.it e nessun avviso/problema

Comment

• Font Size
        oggi vedo in linea 3 persone!!!
        voi novità?
        problema risolto?

Comment

• Font Size
          funziona alla gLandeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            Ti spiego:
            praticamente tutti quelli che avevano msn con indirizzi che non fossero msn.it o hotmail.it o .com ecc , per esempio virgilio.it , libero .it ecc hanno ricevuto un avviso dello staff di rifare una email con hotmail pena la disattivazione di msn.
            e tra quelli che lo hanno fatto molti hanno il problema che entrano in msn , solo che non si vede un solo contatto in linea !!!
            tra questi OVVIAMENTE ci sono io grr
            e dicevano che ci volevano 72 ore a sistemarlo..
            a me qst mail nn ? mai arrivata

Comment

• Font Size
              Fatto oggi anche io e non vedo nessuno in linea....Grazie, come sempre, Microsoft del *****!!!

Comment

• Font Size
                Problema identico a me... cambiato indirizzo msn giovedi sera e vedevo solo 2 contatti ( chi mi aveva aggiunto e certi ke mi avevano riaggiunto con quello nuovo manco riuscivo a vederli...) pero adesso mi sono riconneso e vedo di nuovo tutti finalmente.. senza aver fatto nulla.... quindi.. aspettate che si sistema da solo...

Comment

• Font Size
                  io ho creato il mio indirizzo nuovo nicoss4 @ hotmail.it ma vedo tutti offline.. poi son qua che tiro dei cancheri a valanga perch? avevo tutti i contatti suddivisi in vari gruppi e avendoli importati tutti insieme ora nn ho pi? i gruppi e sono tutti insieme cavolo e cmq continuo a vedere tutti offline

Comment

• Font Size
                    io ti ho aggiunto adesso e ti vedo online

Comment

• Font Size
                      quindi dite che non bisogna cambiare indirizzo??? che è solo un problema temporaneo?

io ho libero.it e funzia, ma ad una mia amica è saltato!

Comment

• Font Size
                        poi torna tutto a posto..almeno per me è stato così

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik View Post
                          quindi dite che non bisogna cambiare indirizzo??? che ? solo un problema temporaneo?

io ho libero.it e funzia, ma ad una mia amica ? saltato!
                          no devi passare a un indirizzo hotmail.. i primi 2/3 giorni vedi tutti i contatti offline, poi si sistema da solo...

Comment

• Font Size
                            io lo uso con un indirizzo differente e non mi è nemmeno arrivata la mail in questione e funzia tutto a dovere...

Comment

X
                            Working...
                            X