anche io come vedo sempre tutti i contatti non in linea...che palle, lavorando 7 giorni su 7 era l'unico modo per sentire determinate persone...va boh tempo al tempo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora msn !!!
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85 View PostTi spiego:
praticamente tutti quelli che avevano msn con indirizzi che non fossero msn.it o hotmail.it o .com ecc , per esempio virgilio.it , libero .it ecc hanno ricevuto un avviso dello staff di rifare una email con hotmail pena la disattivazione di msn.
e tra quelli che lo hanno fatto molti hanno il problema che entrano in msn , solo che non si vede un solo contatto in linea !!!
tra questi OVVIAMENTE ci sono io grr
e dicevano che ci volevano 72 ore a sistemarlo..
Comment
-
Problema identico a me... cambiato indirizzo msn giovedi sera e vedevo solo 2 contatti ( chi mi aveva aggiunto e certi ke mi avevano riaggiunto con quello nuovo manco riuscivo a vederli...) pero adesso mi sono riconneso e vedo di nuovo tutti finalmente.. senza aver fatto nulla.... quindi.. aspettate che si sistema da solo...
Comment
-
io ho creato il mio indirizzo nuovo nicoss4 @ hotmail.it ma vedo tutti offline.. poi son qua che tiro dei cancheri a valanga perch? avevo tutti i contatti suddivisi in vari gruppi e avendoli importati tutti insieme ora nn ho pi? i gruppi e sono tutti insieme cavolo e cmq continuo a vedere tutti offline
Comment
-
quindi dite che non bisogna cambiare indirizzo??? che è solo un problema temporaneo?
io ho libero.it e funzia, ma ad una mia amica è saltato!
Comment
-
Originally posted by robik View Postquindi dite che non bisogna cambiare indirizzo??? che ? solo un problema temporaneo?
io ho libero.it e funzia, ma ad una mia amica ? saltato!
Comment
X
Comment