Originally posted by giovina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento sola...
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostIl Desmo ? partito venerd? per andare gi? al matrimonio di un cuggino e torna la sera prima del mio compleanno.Cinque giorni senza il mio amore
Oggi l'ho sentito pochissimo perch? l? i cel non prendono...non ce la faccio pi? mi manca tanto...
uff... io ogni settimana st? senza l'omone 5 gg
che palle
Comment
-
ciao
care fanciulle ANIMO; che è sto sconforto
pensate a quando avrete i vostri rispettivi consorti 24 h al gg. x 365 gg l'anno sempre a fianco, sempre insieme, sempre per i piedi
non vedrete l'ora che vadano ai matrimoni dei cugini
almeno così mi dicevano le fanciulle che per un pò si sono messe nell'impresa di sopportarmi consecutivamente per del tempo
ettoreLast edited by ett69; 30-07-07, 08:07.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
care fanciulle ANIMO; che ? sto sconforto
pensate a quando avrete i vostri rispettivi consorti 24 h al gg. x 365 gg l'anno sempre a fianco, sempre insieme, sempre per i piedi
non vedrete l'ora che vadano ai matrimoni dei cugini
almeno cos? mi dicevano le fanciulle che per un p? si sono messe nell'impresa di sopportarmi consecutivamente per del tempo
ettore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostIl Desmo ? partito venerd? per andare gi? al matrimonio di un cuggino e torna la sera prima del mio compleanno.Cinque giorni senza il mio amore
Oggi l'ho sentito pochissimo perch? l? i cel non prendono...non ce la faccio pi? mi manca tanto...
dai bimba sorridiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by sili View PostMa che devo dire io che ? partito per la Grecia e lo rivedr? il 15 Agosto???
dai bimba sorridiiiiiiiiiiiii!!!!!!
se lo facessi io....al mio ritorno troverei la serratura di casa cambiata!!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma lasci andare il tuo boy da solo con gli amici in grecia???
se lo facessi io....al mio ritorno troverei la serratura di casa cambiata!!!!
.. Che vada.. che si diverta.. ci rifaremo quest'inverno con le altre ferie.. e cmq... MI FIDO!!
Comment
X
Comment