Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento sola...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by psyki View PostGaurda...ieri il matrimonio ? finito alle 13.30,alle 15.30 stavano all'antipasto,alle 18 al secondo,hanno finito a mezzanotte,fa molto pi? caldo di qui e in pi? mi sarei dovuta sorbire pranzi e cene dai vari parenti.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostPsyki, ma quale matrimonio del cuGGino??? Mauri ? qu? con me, casa mia ? piena di cecosloVACCHE e di polacche (anzi poVACCHE) e ci stiamo divertendo un sacco!!!!
Tra 5 giorni torna a casa comunque!!!
Giulius, che fai, non vieni qu? con noi???
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostPsyki, ma quale matrimonio del cuGGino??? Mauri ? qu? con me, casa mia ? piena di cecosloVACCHE e di polacche (anzi poVACCHE) e ci stiamo divertendo un sacco!!!!Originally posted by Balbo View Post
Tra 5 giorni torna a casa comunque!!!
Giulius, che fai, non vieni qu? con noi???
ahahhahahahahahahahhahahaa!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostIl Desmo ? partito venerd? per andare gi? al matrimonio di un cuggino e torna la sera prima del mio compleanno.Cinque giorni senza il mio amore
Oggi l'ho sentito pochissimo perch? l? i cel non prendono...non ce la faccio pi? mi manca tanto...
EMMADONNA che post mieloso..
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIl Desmo è partito venerdì per andare giù al matrimonio di un cuggino e torna la sera prima del mio compleanno.Cinque giorni senza il mio amore
Oggi l'ho sentito pochissimo perchè là i cel non prendono...non ce la faccio più mi manca tanto...
ti saluto con piacere graziosa Emiliana
poi ti dico che le tue parole ti fanno onore e faranno certo piacere anche a Mauri
però devi pensare e capire che nella vita può e potrà succedere di doversi seprarare dalle persone a cui vogliamo bene e che ci vogliono bene, questo non scalfisce niente di quello che c'è, nè sono cose irreparabili o irreversibili, i sentimenti contano e rimangono
Forza cara, sei una ragazza in gamba e sempre allegra nonchè centaura e non saranno questi pochi giorni di separazione a incrinare il tuo animo ed il tuo cuore, quando lo rivedrai sarà ancora + bello per voi
ettoreLast edited by ett69; 30-07-07, 05:01.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIl Desmo ? partito venerd? per andare gi? al matrimonio di un cuggino e torna la sera prima del mio compleanno.Cinque giorni senza il mio amore
Oggi l'ho sentito pochissimo perch? l? i cel non prendono...non ce la faccio pi? mi manca tanto...
nel centro africa....in mezzo al sahara???
Comment
-
b?, dai, pensa con che piacere festeggerai il tuo complex....
Comment
X
Comment