Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio smettere di fumare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglio smettere di fumare...

ho 27 anni fumo da 9 , ora ho alzato un po il ritmo arrivando a un pacchjetto di merit al giorno...vorrei smettere primo per la mia salute second metterei via ogni giorno i soldi che spenerei nelle sigarette in un apposito contenitore sarebbero 120 euro al mese. per morire prima.solo di sigarette..piu la salute..secondo voi si ignrassa percbhe si smette o perche ci si mette a mangiare perche non si sa cosa fare..??
    voi come mi consigliate di fare..??
    qualcuno l ha gia fatto..?? ha dei consigli da darmi..??
    Last edited by alex45; 29-07-07, 16:13.

• Font Size
    bella alex...anch'io ho qst brutto vizio: durante la sett. nn fumo, ma un pacchettino nel week me lo faccio lo stesso..dovrei smettere definitavanete, ma va aBBasta bene cosi dai...
    Last edited by bladeRRunner; 29-07-07, 17:01.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        io ho provato una volta, sono stato senza 3 mesi, poi sono arrivate le feste di Natale e ci sono ricaduto, anche se ora ne fumo solo 3-4 al giorno ed un pò di + nei weekend, diciamo che un pacchetto mi dura 3-4 giorni. Sicuramente non mi fà bene ma penso di essere entro limiti abbastanza accettabili.

Comment

• Font Size
          Io ho fatto cos?:

ho fumato l'ultima del pacchetto (Marlboro rosse, 1 pacchetto al giorno circa) e ho detto basta.

Sono ormai 2 anni e mezzo che non tocco tabacco.

Per i soldi non ti preoccupare, non ti basteranno lo stesso (almeno per me ..... )
          Last edited by KneeSlider; 29-07-07, 16:57.

Comment

• Font Size
            anche io voglio smettere,molti miei amici hanno smesso leggengo il libro/non mi ricordo il titolo)pero' oltre a quello serve la volonta';=

Comment

• Font Size
              Io non ne ho comprati di libri.....

Comment

• Font Size
                Alex...ekkekkazzo!!!non vorrai mica farti comandare da uno stupido pacchetto di sigarette!!!? una sfida contro te stesso! Se sei davvero convinto e hai tutte le intenzioni del mondo per voler smettere,inkazzati quando ti sta venendo la voglia...TU sei pi? forte del desiderio di mettere in bocca quello stupidissimo oggetto!!!e quando ti capita,sgridati da solo...anche ad alta voce...e rifiuta sempre una sigaretta quando ti viene offerta!(ovviamente tu non ne devi avere mai dietro...)
                Devi darci un taglio netto da subito...cominciare a ridurre il numero a fatica ti porta al risultato...o comunque ti ci vorrebbe un fottio di tempo...
                Se pu? servirti, fai un giretto in oncologia in ospedale...da quando ? morto mio nonno per cancro ai polmoni?...b?,con decisione ho voluto smettere...e ci sono riuscito!!!
                IN BOCCA AL LUPO!!!

Comment

• Font Size
                  Secondo me ridurre, limtare ecc ecc non servono a nulla.

O smetti subito e basta o non ce la fai.

Comment

• Font Size
                    io non fumo praticamente mai, la mia morosa prima fumava, ha smesso per "colpa" mia, nelò senso che ancora quando non eravamo assieme e lei fumava circa due pacchetti al giorno di marlboro rosse gli ho detto che non era in grado di smattere, che non ce l'avrebbe mai fatta. sono due anni che da quel momento non fuma, per sfida, e ha ancora il pacchetto con dentro tre sigarette in un cassetto

Comment

• Font Size
                      Io ho smesso punto e basta.Senza calare pian piano.Ho deciso di smettere e l'ho fatto.Se lo vuoi davvero ce la puoi fare

Comment

• Font Size
                        si sin ingrassa xkè diventi vittima della fame nervosa...ossia qando nn sai che caxxo fare e ti stai annoiando mentre ora ti fumeresti una sigaretta...se nn fumi ti fai minimo un panino...

Comment

• Font Size
                          fatti una pippa al posto delle sigarette, c'e piu soddisfazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by evolution125 View Post
                            fatti una pippa al posto delle sigarette, c'e piu soddisfazione
                            Si ma se si fa un pacchetto al giorno finisce che se lo frusta!

Comment

• Font Size
                              GRANDE...VAI DI perseveranza e costanza!!! Ce la farai!!!

Comment

X
                              Working...
                              X