Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 O Zx10 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 04 O Zx10 04

L Ho Venduto Lo Zx10 E Me Ne Son Pentito , Ora Ho Un Dilemma Davanti..appena Ho Finito Di Pagare Sdta R1 , Tra Un Paio Di Mesi , Aspettando Cmq Lanno Nuovo ...cosa Dite Secondo Voi Prendereste Di Nuovo Lo Zx10 Moto Che Mvi Ha Fatto Impazziere Perchwe Un Gioiello O Un R1 04 Che Vi Piace Come Linea..?'
    Voi Cosa Fareaste..???

• Font Size
    prima di quello penserei SEMPRE ad una tastiera nuova

Comment

• Font Size
      Io comprerei un corso di dattilografia.

Skerz a parte, a me la linea e il telaio del 10 non piacciono per niente, per cui andrei di Yamacca!
      (un Suzu no???)

Comment

• Font Size
        buona la prima e la seconda....grazie ragazzi.... la comppero' prometto...
        tornando alla moto invece a me il telaio del kawa coso imponente sembbra da corsa e la moto cosi agile l piena a tutti i regimi , forse perche avevo messo qualcosa qua e la cmq una bomba gestibilissima..non conmer si leggeva indomabile..per niente..anzi...questo contro la linra della yamaha 04 ho avuto l r1 98 , l r1 03 quinid pendo un po per la yamaha..mi piace molt pero come mi sono trovato con lverdone mi fa pendere la bilancia molto a SUO FAVORE VOI COME PENSERESTE..??A PARTE LA TASTIERA...:
        Last edited by alex45; 29-07-07, 15:01.

Comment

• Font Size
          [quote=alexab13;3290953]Io comprerei un corso di dattilografia.

Skerz a parte, a me la linea e il telaio del 10 non piacciono per niente, per cui andrei di Yamacca!
          (un Suzu no???)[/quote]

parte dal 2005 e devo pagare in contanti zsenno prenderei il k5 nero ma sale troppo di prezzo..potrei aspettaqre un po e prenderlo e0' vero anche quello.poi da qui ad anno nuovo potrei aver messo via piu di quanto penso perche uil mio lavoro e0 ben pagato e ci sono molti straordinari che fanno salire davvero lo stipendio..ho arlato con chi lavora conme e harrivano davvero a prendere dei soldi..quindi tutto puoo cambiare per come e0 ora la metto cosi zx0 o r1 04 poi se potro k5 nero..+
          poer mettere via i sldi provo a smettere anche di fumare che sono 240 euro al mese..piu la salute..
          Last edited by alex45; 29-07-07, 15:06.

Comment

• Font Size
            ammazza, mi viene mal di testa!

comunque tra il Kawa 04 e l'R1 04... preferisco il Kawa!

Se si parla invece di 07, allora Suzuki!

Comment

• Font Size
              kawa ZX10R my05 Rulez...

ora attendiamo il modello 2008

yamaha gran bella linea e motore....

x? son di parte.... e piglia il 1098

Comment

• Font Size
                Originally posted by GSXR1100 View Post
                ammazza, mi viene mal di testa!

comunque tra il Kawa 04 e l'R1 04... preferisco il Kawa!

Se si parla invece di 07, allora Suzuki!

nessuno parla di 2007 ma se proprio potessi prenderei il suzu k5..non k7.
                ma per come e' òpa situazione 0ora parlo o di r1 04 o zx10 04 ...
                Last edited by alex45; 29-07-07, 15:13.

Comment

• Font Size
                  vai di zx-10

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    vai di zx-10

mi sa che ci ricasco...e' stata troppo la numero 1 come moto tra quelle che ho avuto...

ma l arancione era un colore solo americano o si trova anche qui..perche non ne ho mai visto uno da vivo sempre solo foto...senno verde o nero...
                    Last edited by alex45; 29-07-07, 15:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45 View Post
                      mi sa che ci ricasco...e' stata troppo la numero 1 come moto tra quelle che ho avuto...

ma l arancione era un colore solo americano o si trova anche qui..perche non ne ho mai visto uno da vivo sempre solo foto...senno verde o nero...
                      l'arancione era solo colore americano.... io la mia la volevo fare arancione..ma il meccanico aveva detto che se l'avessi fatto non mi vendeva la moto

Comment

• Font Size
                        e' dabvvero bella..ti ricordi io c e lh o ma troPpo piccola la foto di quella zxq10 arancio red bull fatta al pc...con la maRMITTA A PASS ALTO..COM ERA BELLA..?? STUPENDA...
                        Last edited by alex45; 29-07-07, 15:45.

Comment

• Font Size
                          a dir la verit? preferisco la colorazione che possiedo

Comment

• Font Size
                            la tua GRIGIA E' MOLTO BELLA..PERO LA TRVO POCO SPORTIVAS SENZA ADESIVI.PERO SE C METTI DEGLI ADESIVI TIPO R7 QUANDO ERA GRIGIAS DIVENTA UNA bomba..se trovo una foto te la posto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              a dir la verit? preferisco la colorazione che possiedo
                              il grigio di base e0 stupendo se ci metti dei bei adesivi cosi...

Comment

X
                              Working...
                              X