Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio furgone per moto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene, non puoi cercare altro che un Vito 2.2 o 2.3 turbodiesel usato!!

Opera:

Brabus:

Comment

• Font Size
      il vito ? il mio sogno...per? usat osta sempre sui 12.000euro e per me son troppi..

Comment

• Font Size
        Anche a me piacerebbe il furgone, ma consuma troppo. Mi comprer? una bella station wagon

Comment

• Font Size
          uno scudo consuma quanto una grossa station wagon con agganciati 500kg di moto e bagagli...

Comment

• Font Size
            Beh ognuno ha i suoi gusti, per? sappiate far bene la Vs scelta, io ho il carrello da 2 anni, un bel carrellone grande che nulla ha a che fare con le biciclette di Ellebi e similari.

"MA" considerato ci? che ho scritto in merito alla "legge" che ahim? ci governa........ ho preferito rimanere sulla soluzione carrello SOLO per portare la mia macchina da corsa, per le moto e per il mio quad ne far? a meno usando il Viano.
            Che mi d? la sicurezza di un trasporto chiuso e quindi pi? sicuro, ma NON solo per i ladri........... bens? ahim? soprattutto per gli sbirri!!! Che dovrebbero proteggere noi ed il nostro carico, ma che nella stragrande maggioranza dei casi ...... ......fanno IL CONTRARIO!!!

Non v'? mai capitato che gli sbirri vi fermassero SOLO perch? avete un bel traino?
            A me s?, ed era domenica mattina, ed era in autostrada, avevo il quad Raptor dietro e, causa la bellezza di mezzo nuovo + carrello nuovo......... la loro invidia raggiungeva livelli stratosferici......... non sapevano pi? dove o come mettermelo nel cuL.

Non v'? mai capitato che gli sbirri vi fermassero SOLO perch? avete un bel traino?
            A me s?, ed era domenica mattina, ed era in autostrada, avevo il quad Raptor dietro e, causa la bellezza di mezzo nuovo + carrello nuovo......... la loro invidia raggiungeva livelli stratosferici......... non sapevano pi? dove o come mettermelo nel cuL.

Furgone: pericolo velocit?/autovelox, risolto;
            fastidio manovre, risolto;
            fastidio pioggia, risolto;
            fastidio della VISTA del materiale caricato, risolto;
            fastidio capienza bagagli, risolto;
            puoi anche portarti il carrello da officina con TUTTO dentro;
            etc etc etc etc

Adesso col furgone sar? IO a mettere qualcosa nel loro deretano.

W l'itaglia moderna........

Comment

• Font Size
              prevedo un citroen jumpy presto nel mio box...

Comment

• Font Size
                furgone

il piccolo fa solo il piccolo ma il grande fa sia uno che l'altro io ti consiglio il ducato 9 posti fa sia due moto con il resto che una che tre ed ? pi? comodo ciao

Comment

X
                Working...
                X