Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio furgone per moto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio furgone per moto!

allora come alcuni di voi sanno ho finalmente deciso di vendere il mio fiestino per permutarlo con un furgone per finirla di regalare miliardi ai noleggiatori...io sono orientato per un furgone di quelli con i sedili e vetrato visto che poi lo userei anche come "macchina" il mio sogno sarebbe il vito ma costa troppo quindi avevo pensato ad uno fiat scudo..

chi ce l'ha mi pu? dire bene che modello ha preso per metterci poi due moto tolti i sedili?..

altri furgoni che mi consigliate?io pensavo anche ad un volkswagen trasporter...ma pcredo costi troppo..

che misure deve avere il piano di carico?

• Font Size
    Per caricarci 2 moto, il piano deve essere lungo 2,2m e largo 1,7m.
    Nello scudo non so se ci stanno

Comment

• Font Size
      scusa ma mi viene troppo da ridere!!adesso vado a cercare i tuoi vecchi post contro la pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips
        scusa ma mi viene troppo da ridere!!adesso vado a cercare i tuoi vecchi post contro la pista

Comment

• Font Size
          Stardo!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Io per Rekkia avevo uno scudo normale e l'R1 2000 ci sta a pennello (la paratia di separazione tra vano di carico e sedili ? inclinata vero il basso quindi la ruota ant. si "incastra" in basso); secondo me ci stanno tranquillamente 2 moto a patto di fare i contorsionisti per agganciare i lacci a cricchetto... ho considerato anche io un monovolume tipo ulysse ma la carrozzeria (il pianale ? quello dello scudo) ? pi? chiusa sulle portiere e ho paura che no ci stia la moto (o almeno il codone potrebbe rompere i maroni in lunghezza...) ci vedrei bene un transporter come quello di Ico coma appunto hai suggerito ma non oso immaginare il prezzo.... forse si pu? pensare ad un VW sharan o ford galaxy (che poi ? la stessa macchina) che sono pi? lunghi....

Comment

• Font Size
                mercedes vito usato diesel,? anche carino esteticamente....e usati si trovano a prezzi decenti,perch? ? appena uscito il modello restyling...ciao.

Comment

• Font Size
                  peips ma quando mai ho dato contro la pista io??e se per sbaglio l'ho fatto era solo perch? non potevo andarci e mi autoconvincevo..

il vito sarebbe un sogno ma i prezzi son troppo alti..

sabato giro tutto il giorno alla ricerca

Comment

• Font Size
                    quanto coster? un vito?
                    e un bel pick up?

Comment

• Font Size
                      un vito nuovo costa sui 24.000 euro e usato se ne trovano a 15.000..tantissimo per me..

mentre uno scudo usato lo trovi sulle 7-8.000 euro

Comment

• Font Size
                        sul pick up ci vuole la gru per issare la moto su cos? in alto e poi hanno i pianali corti...e aperti

Comment

• Font Size
                          a rijeka ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!

cmq azz 15.000 per un vito... sticaxxx

Comment

• Font Size
                            no ne trovi anche co 7 8 mila euro..9 mila..fidati

Comment

• Font Size
                              e dove??gi? ? un miracolo trovarli..

Comment

X
                              Working...
                              X