come spread ragazzi cosa vi chiede la banca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima casa pauraaaa
Collapse
X
-
-
Originally posted by Devilman View PostA parte che dipende se ? prima casa o meno....
E a leggervi dipende pure dalla zona.... Visto che qui al 5.5 se non dai il culo pare nessuno lo dia....
Se ? a tasso variabile ci pu? stare, i tassi sono in aumento e il il mutuo ne seguer? le tracce...
Se invece si parla di tasso fisso, le banche in previsione di un aumento sparano molto alto, io avevo sentito l'8% sempre per prima casa, ma almeno dormi sonni tranquilli fino alla fine...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAscoltate ragazzi...
Se è a tasso variabile ci può stare, i tassi sono in aumento e il il mutuo ne seguerà le tracce...
Se invece si parla di tasso fisso, le banche in previsione di un aumento sparano molto alto, io avevo sentito l'8% sempre per prima casa, ma almeno dormi sonni tranquilli fino alla fine...Last edited by gsxf750; 30-07-07, 19:58.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAscoltate ragazzi...
Se ? a tasso variabile ci pu? stare, i tassi sono in aumento e il il mutuo ne seguer? le tracce...
Se invece si parla di tasso fisso, le banche in previsione di un aumento sparano molto alto, io avevo sentito l'8% sempre per prima casa, ma almeno dormi sonni tranquilli fino alla fine...
100.000 euro mettiamo 30 anni ipotesi tasso fisso 750 euro tasso variabile siamo sui 850 quasi...e non ? poco...
Comment
-
-
Originally posted by gabro View Postsi ok ma poni esempio ora i tassi sono alti quindi conviene farlo ora si possono solo abbassare o avranno qualche piccolo aumento poi stop!
100.000 euro mettiamo 30 anni ipotesi tasso fisso 750 euro tasso variabile siamo sui 850 quasi...e non ? poco...
Comment
-
X
Comment