Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no scherzi a parte nel contratto ke ho fatto e nel mutuo ke sto kiedendo cè tutto ma dico tutto compreso!!
manca solo la mobilia ma quella ci pensero a tempo e debito!
no scherzi a parte nel contratto ke ho fatto e nel mutuo ke sto kiedendo c? tutto ma dico tutto compreso!!
manca solo la mobilia ma quella ci pensero a tempo e debito!
cavoli, dopo 13 pagine complimenti a tutti, siete ferratissimi in materia casa/mutuo, mi ha stupito golf, ricordavo facesse il meccanico o carroziere invece sembra un agente immobiliare
comunque il linea di massima non tutte le agenzie si comportano allo stesso modo con i mutui, le migliori hanno cura di proporre i mutui + convenienti senza prendere altre percentuali
voglio farvi fare una riflessione alla quale pensano pochi giovani acquirenti:
x quanti anni abiterete le case che oggi comprate?
la media nella periferia milanese è 7 anni......e si stà abbassando x la mobilità sul lavoro e x le separazioni.
compro un bilocale a 100 e lo vendo tra 5 anni a 110:
caso 1 ho fatto un mutuo in 40 anni pagando 100 al mese
caso 2 ho fatto un mutuo in 20 anni pagando 200 al mese
chi ha pagato meno la casa? considerate che in qualsiasi caso x i primi anni si rimborsano quasi solo interessi
il problema non me lo pongo la sto prendendo x abitarci quindi....
si ma a parte questo...se paghi meno di rate paghi di piu' a saldo...se paghi di piu' a rate paghi di meno a saldo...
con il discorso degli interessi ? ovvio che ne paghi di meno inizialmente visto che sono quasi solo interessi se fai il mutuo a 10 anni
Comment