Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccatevi questa (ragazzine verginelle)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    Uccello o pesce?
    ragazzi..ho da kiedervi una cosa..alla base della 'cappella'ho 2 tagletti ai lati.si notano quando il pene non ? in erezione,se lo ? invece non si vedono..qualcuno sa dirmi se ? una malattia?..o altro?

non preoccuparti gli stanno cresciendo le branchie per abituarsi all'umidit? della vagina...
    ahahahhahahahahahh

cmq quella delle pecore e quella dell'amico frocio per il momento sono le migliori

Comment

• Font Size
      questo me l'ero perso buahahahahahah

hihihihihi

Comment

• Font Size
        Ragazze avete mai provato a darvi piacere con le cosce di tacchino senza pelle?la mia ragazza impazzisce prende le cosce di tacchino mentre facciamo sesso anale ,dice che la sensazione della carne fredda e nuda del tacchino contrasta squisitamente con il mio membro duro e caldo

E pensa quando ti chieder? di usare un tacchino intero.....vivo magari!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          Ragazze avete mai provato a darvi piacere con le cosce di tacchino senza pelle?la mia ragazza impazzisce prende le cosce di tacchino mentre facciamo sesso anale ,dice che la sensazione della carne fredda e nuda del tacchino contrasta squisitamente con il mio membro duro e caldo

E pensa quando ti chiederà di usare un tacchino intero.....vivo magari!!!!!

ehi ehi l'avevo già postato io!!!

troppo forte cmq!!!
          Last edited by MaxEnemy; 30-07-07, 12:11.

Comment

• Font Size
            ciao a tt!? la prima vlt k scrivo 1 mess e nn sn tnt sikura ke si faccia kos?...kmq ragazze il mio dubbio ? qsto...ma anke le ragazze arrivano??se ? si km si fa a kapire? risp x favore 1 bacio a tt!

Basta vedere se c'? lo striscione con scritto Arrivo...

Comment

• Font Size
              Io Sapevo Che Di Solito Vengono.... Poi Se Arrivano Va Bene Lo Stesso.....

Comment

X
              Working...
              X