Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beccatevi questa (ragazzine verginelle)
Collapse
X
-
Comment
-
Grazie Mamma, perchè grazie a te a 21 anni ho ancora paura del prosciutto crudo e dell’acqua fredda bevuta in fretta..
Grazie Mamma, perchè tutte le sante mattine per svegliarmi mi togli il cuscino da sotto la testa e me lo sbatti in faccia causandomi degli shock che mi segreranno per il resto della mia vita
Inviato alle 06:55
Grazie Mamma, per tutte le volte in cui decido di parlarti dei fatti miei e tu te ne esci dicendomi: "Dovresti andare dall’estetista... sembra tu abbia il Parco Nazionale degli Abruzzi tra gli occhi!"
Cecilia
Comment
-
Dove sono le mutande?
dunque , è la prima volta che scrivo e quindi mi sento un pò imbarazzata .
Sono felicemente fidanzata con il mio splendido ragazzo , ma c'è un problema ... lui è tanto carino e premuroso con me e se la cava anche bene a letto , solo che ha una strana mania : li piace indossare mutandine femminili .
Vi prego non ridete perchè è vero , quando abbiamo cominciato a frequentarci non me lo ha detto , poi una sera mentre eravamo in macchina si è fatto trovare con un paio di mutandine sotto i jeans .
Potrete immaginare il mio sconcerto anche se poi mi sono detta :" ma si che vuoi che sia " e abbiamo continuato felicemente come prima .
ora però la cosa si sta aggravando : non trovo più le mie mutandine , spariscono in continuazione e lui alla fine mi dice che le ha prese in prestito ...
insomma , io lo amo tanto ma non sopporto che si prenda i miei slip , è una cosa che mi manda in bestia e che sta distruggendo il nostro rapporto .
cosa posso fare , vi prego aiutatemi , io lo amo e non lo voglio perdere.
la prossima volta andate insieme a comprarle... siamo la ladri di mutande siamo la la la, e siamo qua ci piace ri ri, ridere e rubare ladri si si si…
Comment
-
Originally posted by bennyiens View PostDove sono le mutande?
dunque , ? la prima volta che scrivo e quindi mi sento un p? imbarazzata .
Sono felicemente fidanzata con il mio splendido ragazzo , ma c'? un problema ... lui ? tanto carino e premuroso con me e se la cava anche bene a letto , solo che ha una strana mania : li piace indossare mutandine femminili .
Vi prego non ridete perch? ? vero , quando abbiamo cominciato a frequentarci non me lo ha detto , poi una sera mentre eravamo in macchina si ? fatto trovare con un paio di mutandine sotto i jeans .
Potrete immaginare il mio sconcerto anche se poi mi sono detta :" ma si che vuoi che sia " e abbiamo continuato felicemente come prima .
ora per? la cosa si sta aggravando : non trovo pi? le mie mutandine , spariscono in continuazione e lui alla fine mi dice che le ha prese in prestito ...
insomma , io lo amo tanto ma non sopporto che si prenda i miei slip , ? una cosa che mi manda in bestia e che sta distruggendo il nostro rapporto .
cosa posso fare , vi prego aiutatemi , io lo amo e non lo voglio perdere.
la prossima volta andate insieme a comprarle... siamo la ladri di mutande siamo la la la, e siamo qua ci piace ri ri, ridere e rubare ladri si si si?
Comment
-
riporto testualmente:
Ragazze avete mai provato a darvi piacere con le cosce di tacchino senza pelle?la mia ragazza impazzisce prende le cosce di tacchino mentre facciamo sesso anale ,dice che la sensazione della carne fredda e nuda del tacchino contrasta squisitamente con il mio membro duro e caldo
E pensa quando ti chiederà di usare un tacchino intero.....vivo magari!!!!!
questi stanno impicciati.....
la donna se fa inculà con piu' uccelli!!!!Last edited by MaxEnemy; 28-07-07, 11:04.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MaxEnemy View Postriporto testualmente:
Ragazze avete mai provato a darvi piacere con le cosce di tacchino senza pelle?la mia ragazza impazzisce prende le cosce di tacchino mentre facciamo sesso anale ,dice che la sensazione della carne fredda e nuda del tacchino contrasta squisitamente con il mio membro duro e caldo
E pensa quando ti chieder? di usare un tacchino intero.....vivo magari!!!!!
questi stanno impicciati.....
la donna se fa incul? con piu' uccelli!!!!
Comment
-
X
Comment