Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccatevi questa (ragazzine verginelle)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un gruppo di spermatozoi stanno correndo all'impazzata...
    uno spematozoo chiede all'altro spermatozoo:

-che dici, mancherà ancora molto all'utero?

-corri e zitto... siamo arrivati solo alle tonsille!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      le pecore come fanno sesso?

la pratica pi? diffusa ? "da dietro", loro la chiamano "alla umanina"

buahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahah auahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahah auahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahah auahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahah auahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahaha

RAGAZZI!!! MUOIO DALLE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxEnemy View Post
        riporto testualmente:
        Ragazze avete mai provato a darvi piacere con le cosce di tacchino senza pelle?la mia ragazza impazzisce prende le cosce di tacchino mentre facciamo sesso anale ,dice che la sensazione della carne fredda e nuda del tacchino contrasta squisitamente con il mio membro duro e caldo

E pensa quando ti chieder? di usare un tacchino intero.....vivo magari!!!!!

questi stanno impicciati.....

la donna se fa incul? con piu' uccelli!!!!

No, non ce la faccio pi?, mi manca il respiro....

Aiuto, sto morendo

Comment

• Font Size
          La vergine

? possibile mettere incita senza penetrazione (se non minima), senza che sia venuto. Grazie.

la domanda ? sempre quella, ma ? bella la risposta

A Maria cosi' ? accaduto, anni orsono... Quindi direi che ? possibile.

Comment

• Font Size
            La puzza
            a me piacerebbe metterlo nel culo, ma come si fa con la puzza di merda? Come fare per ovviare a questa difficolt??

Non so che ragazze frequenti

Comment

• Font Size
              La mia grande preoccupazione
              cara dottoressa sono un ragazzo di 16 anni e la mia raggazza(16 anke lei) aspetta un bimbo. le domande sono: come possiamo dirlo ai nostri genitori e 2)posso venirle dentro se ? incinta o ? pericoloso x il bimbo??? ? dannoso x il bimbo se le vengo in bocca e lei ingoierebbe??? grazie

questo ha 16 anni, ha lasciato incinta la ragazza e di cosa si preoccupa? di non fare pi? sesso... ? un grande...

Comment

• Font Size
                Ci vuole fisico
                VORREI CHIEDERE AL SESSUOLOGO perch? quando faccio l'amore ho male al cuore inteso come zona e dopo, per 12 ore, il cuore continua a battere velocemente. Mi dica cosa devo fare.Vorrei aggiungere una cosa a quanto gi? chiesto precedentemente: pu? essere che il mio problema dipenda dal fatto che mi sono masturbato dall'et? di 9 anni, in media tre volte al giorno? Grazie

E cavolo sei fuori allenamento....ti conviene aumentare le dosi giornaliere di masturbazione

Comment

• Font Size
                  Pericolo mondiale
                  Ho 18 anni ed ? da quando avevo 4 anni che mi masturbo, allora non sapevo cosa facessi in verit?, comunque anche se non avveniva nessuna eiaculazione(giustamente), provavo un forte senso di piacere che mi portava a compiere l'atto diverse volte al giorno. Il fatto che ho cominciato a masturbarmi a 4 anni pu? avere "effetti collaterali"?Inoltre ho un problema di muta incompleta alle corde vocali, pu? essere correlato al fatto sopra citato?

Altro che le guerre, ? la masturbazione il pi? grande pericolo mondiale, causa qualsiasi malattia esistente...

Comment

• Font Size
                    Autostima
                    Ciao sono un ragazzo di 17 anni, ho rapporti regolari con la mia ragazza ma mi masturbo spesso.Il problema ? che il mio pene ? all'incirca di 24cm; ci? mi fa sentire sicuro di me e perci? la pratico anche 5 volte al giorno persino a scuola.Come potrei risolvere questo problema?

Io conosco gente con un 46 di scarpe che per forza deve dare calci a tutto quello che trova...

Comment

• Font Size
                      Ingoiare o sputare?
                      Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni, il mio dubbio ? il seguente: durante i rapporti orali alla mia fidanzata piace che le "venga" in bocca e adora ingerire il mio seme.Non nascondo che la cosa mi gratifica moltissimo e che l'abbiamo praticata entrambi sempre volentieri. Ora per? ho un dubbio che mi ha messo in testa un amico: ? vero che potrebbe rimanere incinta ingerendo il mio sperma (o anche solo venendone a contato con la bocca), specie se si reca in bagno poco dopo (non prende la pillola)?Confidando in una vostra risposta vi saluto e mi cogratulo con voi per la professionalit? della rubrica. Spero di non aver corso rischi fin'ora e di poter stare tranquillo in futuro.

Ma io mi chiedo, dopo aver letto un bel po' di queste domande... secondo questi a cosa serve la ****?

Comment

• Font Size
                        Indagini accurate...
                        Salve ragazzi ho una curiosit? che si rif? ad un mio recente post e a una mia recente paura voi come le fate le indagini al vostro preservativo dopo aver fatto sesso per vedere se perde?
                        Ma saperlo dopo aver fatto sesso ti serve per conoscere il nome del bambino ?
                        Tipo fondi del caff????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ? proprio vero ke i gay conoscono un sacco di ragazze. Grazie a questo mio amico mi sono fatto le pi? belle fighe della terra. Certo, qualche sacrificio lo sto facendo, e non vorrei spiegare di pi? ma, ne vale la pena.

Come dice il saggio : per un a vita felice bisogna dare e sopratutto prendere....

No, troppo bello!!!!

Comunque non potete capire che scena che c'? stata qui due minuti fa: sono in bagno, con il portatile davanti ed io rido come un pazzo. Poco fa ? passata mia madre che mi ha sentito mentre gridavo, tra le risate, "No mamma, gli ho dato soltanto il culo..." e bussando mi fa "Daniel, stai bene"...

***** che figura di merda!

Comment

• Font Size
                            Effetto nanismo
                            Se si ha rapporti troppo presto come 13-14 anni si puo bloccare la crescita^?

Si perch? nella verginit? risiede l'ormone della crescita e se la perdi lui esce e scappa....infatti i puffi in verit? erano uomini normali che per? hanno perso la verginit? a 7 anni.

Comunque di merito la risposta che ha ottenuto:

no, pero' devi stare attenta. una mia amica l'ha persa a 14 (adesso ne ha 15!) e si ? informata volte e volte in farmacia e su giornali cm top girl, e mi ha detto di no! pero' i rischi sn altri...

Per fortuna che esiste il farmacista e giornali specializzati come Top Girl

Comment

• Font Size
                              Uccello o pesce?
                              ragazzi..ho da kiedervi una cosa..alla base della 'cappella'ho 2 tagletti ai lati.si notano quando il pene non ? in erezione,se lo ? invece non si vedono..qualcuno sa dirmi se ? una malattia?..o altro?

non preoccuparti gli stanno cresciendo le branchie per abituarsi all'umidit? della vagina...

Comment

• Font Size
                                Il sudore
                                Salve dottoressa, lo so, la domanda pu? sembrare sciocca e molto probabilmente sono io che mi faccio paranoie cmq la questione ? questa:l'altra sera io e il mio ragazzo eravamo distesi sul letto, completamente vestiti, dopo un po' lui si ? messo sopra di me, ? stato un po' cos? e dopo si ? spostato.Qnd mi sono alzata, ho sentito i miei pantaloni bagnati e anche le mie mutandine (premetto che non sono incontinente!).Secondo lei ? possibile che lui abbia eiaculato,nonostante fosse vestito?o era semplicemente il mio sudore?grazie

Un giorno (molto lontano ) ti renderai conto che sarai spesso sudata......

Comment

X
                                Working...
                                X