Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccatevi questa (ragazzine verginelle)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provo un insano piacere sul masturbarmi e venire sui santini.. c'è qlkuno ke lo fa?

Ho pensato tre ore al commento a questo post.....ma non ho proprio trovato parole

Comment

• Font Size
      cioè sto poraccio viene sulla foto de san francesco???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxEnemy View Post
        cio? sto poraccio viene sulla foto de san francesco???
        evidentemente

Comment

• Font Size
          azz è messo male

Comment

• Font Size
            Oggi in classe una mia compagna si e messa a piangere improvvisamente.. perche ha "tappato l'altra entrata" con un tampax e hanno fatto sesso anale e il suo tipo gli e venuto dentro.. e ha paura di essere incinta... perche dice che prima o poi lo sperma esce in qualke modo ( ) ... non potendole dire niente perche boh ... puo essere possibile come cosa?

I ragazzi d'oggi trovano metodi anticoncezionali alternativi come niente.....Il tampax??? Tappato l'altra entrata????? ....

Comment

• Font Size
              sono una reagazza di quasi 16 anni sono felicemente fidanzata con un ragazzo di 21 anni volevo chiederle se mettendomi il ***** in bocca e gli esce lo sperma e lo ingoio rimango incinta

Quanti bei ricordi......

Comment

• Font Size
                io ho fatto sesso ho 10 anni potrei essee una pervertita?

non lo so, ma sei sulla buona strada...

Comment

• Font Size
                  aahhaahahh m sto cappottando

che ignuranti

i cry for dem

Comment

• Font Size
                    beh allora io credo che la mia sia un infezione in quanto ho tutti i giorni delle perdite bianche sulle mutande e che, purtroppo, non appaiono solo in momenti di eccitazione. e l'ho anche capito perchè ad una domanda simile alla mia di una ragazza lei ha risp che e infezioni hanno uno strano odore.. e quel liquido ce l'ha! il punto è che lei mi ha detto che fondamentalmente le infezioni sono di origine sessuale, ma io non ho mai fatto sesso! credo di avere perso la verginità quando il mio ragazzo mi ha infilato (è imbarazzante) un termometro nella vagina e mi è sceso il sangue... successivamente mi ha ancora masturbata ma non abbiamo mai fatto sesso.. grazie tante dell'aiuto è che non ho nessun'altro con cui parlarne!!

Questi due li prendo come esempio principe per una dimostrazione nelle scuole di come funziona il gioco del dottore...

Comment

• Font Size
                      Buongiorno,può sembrare una domanda strana ma..di norma a ke velocità deve andare un uomo quand'è in una donna durante un amplesso?ke tipo di ritmo deve seguire,veloce o lento?per intenderci,più o meno di una spinta al secondo?grazie per la risposta!

Dipende se vuoi un moto uniforme o uniformemente accelerato....

buahahahahhahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        le pecore come fanno sesso?

la pratica più diffusa è "da dietro", loro la chiamano "alla umanina"

buahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahah auahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahah auahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahah auahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahah auahahahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauaha hahahhahahauahahahahhahahauahahahahhahahauahahahah hahahauahahahahhahahauahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                          Sera dottoressa,vorrei sapere una cosa. posso penetrarmi l'ano con delle zucchine,avendole prima pulite per bene? esiste possibilità di rimanere incinta con dei rapporti anali?grazie mille..

Fondamentale che le zucchine siano pulite bene.....Magari usa l'Amuchina come lubrificante

Comment

• Font Size
                            la gente sta maleeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              terribile

Comment

• Font Size
                                mortacci questi stanno impicciati....

Comment

X
                                Working...