Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccatevi questa (ragazzine verginelle)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beccatevi questa (ragazzine verginelle)

Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.

e mo vi faccio schiattare dalle risate

• Font Size
    bahahhahahah

Comment

• Font Size
      oddio...

e leggetevi anke questo...

Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. ;-)

Comment

• Font Size
        Grazie Mamma, perchè grazie a te a 21 anni ho ancora paura del prosciutto crudo e dell’acqua fredda bevuta in fretta..
        Grazie Mamma, perchè tutte le sante mattine per svegliarmi mi togli il cuscino da sotto la testa e me lo sbatti in faccia causandomi degli shock che mi segreranno per il resto della mia vita

Inviato alle 06:55

Grazie Mamma, per tutte le volte in cui decido di parlarti dei fatti miei e tu te ne esci dicendomi: "Dovresti andare dall’estetista... sembra tu abbia il Parco Nazionale degli Abruzzi tra gli occhi!"
        Cecilia

Comment

• Font Size
          Dove sono le mutande?
          dunque , è la prima volta che scrivo e quindi mi sento un pò imbarazzata .
          Sono felicemente fidanzata con il mio splendido ragazzo , ma c'è un problema ... lui è tanto carino e premuroso con me e se la cava anche bene a letto , solo che ha una strana mania : li piace indossare mutandine femminili .
          Vi prego non ridete perchè è vero , quando abbiamo cominciato a frequentarci non me lo ha detto , poi una sera mentre eravamo in macchina si è fatto trovare con un paio di mutandine sotto i jeans .
          Potrete immaginare il mio sconcerto anche se poi mi sono detta :" ma si che vuoi che sia " e abbiamo continuato felicemente come prima .
          ora però la cosa si sta aggravando : non trovo più le mie mutandine , spariscono in continuazione e lui alla fine mi dice che le ha prese in prestito ...

insomma , io lo amo tanto ma non sopporto che si prenda i miei slip , è una cosa che mi manda in bestia e che sta distruggendo il nostro rapporto .

cosa posso fare , vi prego aiutatemi , io lo amo e non lo voglio perdere.

la prossima volta andate insieme a comprarle... siamo la ladri di mutande siamo la la la, e siamo qua ci piace ri ri, ridere e rubare ladri si si si…

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens View Post
              Dove sono le mutande?
              dunque , ? la prima volta che scrivo e quindi mi sento un p? imbarazzata .
              Sono felicemente fidanzata con il mio splendido ragazzo , ma c'? un problema ... lui ? tanto carino e premuroso con me e se la cava anche bene a letto , solo che ha una strana mania : li piace indossare mutandine femminili .
              Vi prego non ridete perch? ? vero , quando abbiamo cominciato a frequentarci non me lo ha detto , poi una sera mentre eravamo in macchina si ? fatto trovare con un paio di mutandine sotto i jeans .
              Potrete immaginare il mio sconcerto anche se poi mi sono detta :" ma si che vuoi che sia " e abbiamo continuato felicemente come prima .
              ora per? la cosa si sta aggravando : non trovo pi? le mie mutandine , spariscono in continuazione e lui alla fine mi dice che le ha prese in prestito ...

insomma , io lo amo tanto ma non sopporto che si prenda i miei slip , ? una cosa che mi manda in bestia e che sta distruggendo il nostro rapporto .

cosa posso fare , vi prego aiutatemi , io lo amo e non lo voglio perdere.

la prossima volta andate insieme a comprarle... siamo la ladri di mutande siamo la la la, e siamo qua ci piace ri ri, ridere e rubare ladri si si si?
              un giorno gli dici : barbone ! compratele !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  ragazzi muoio

Comment

• Font Size
                    ho le lacrime

Comment

• Font Size
                      mamam mia.. muoio buahahhaha

Comment

• Font Size
                        riporto testualmente:
                        Ragazze avete mai provato a darvi piacere con le cosce di tacchino senza pelle?la mia ragazza impazzisce prende le cosce di tacchino mentre facciamo sesso anale ,dice che la sensazione della carne fredda e nuda del tacchino contrasta squisitamente con il mio membro duro e caldo

E pensa quando ti chiederà di usare un tacchino intero.....vivo magari!!!!!

questi stanno impicciati.....

la donna se fa inculà con piu' uccelli!!!!
                        Last edited by MaxEnemy; 28-07-07, 11:04.

Comment

• Font Size
                          buahahahahhahahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaxEnemy View Post
                            riporto testualmente:
                            Ragazze avete mai provato a darvi piacere con le cosce di tacchino senza pelle?la mia ragazza impazzisce prende le cosce di tacchino mentre facciamo sesso anale ,dice che la sensazione della carne fredda e nuda del tacchino contrasta squisitamente con il mio membro duro e caldo

E pensa quando ti chieder? di usare un tacchino intero.....vivo magari!!!!!

questi stanno impicciati.....

la donna se fa incul? con piu' uccelli!!!!
                            AHAHAHAHAHAHAH buongustaia pure lei..:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              AHAHAHAHAHAHAH buongustaia pure lei..:
                              non ho parole..... ma queste tutte da altre parti vivono? cribio!!! cel'ho io un bel tacchino

MUAHAUHAUHUAHUAHUHAUHA!!! CHE MASCHILISTA OSCENO CHE SO'

Comment

X
                              Working...
                              X