Salve a tutti; sto per prendere un camper a nolo x fare qualche giorno di ferie in giro per l'Italia con la mia ragazza:l'idea originale era di andare in Croazia,ma visto che purtroppo non ho molta esperienza in campo di ferie preferisco farmi prima le ossa qua nel Belpaese.
E' la prima volta che uso un camper,mi piacerebbe avere dei consigli da chi è più pratico,consigli di tutti i tipi:da cosa bisogna portarsi dietro (vettovaglie,sdraio,bici,ecc) a come fare per utilizzare l'acqua e la corrente senza rimanere a secco.Per riempire i serbatoi delle acque chiare e per vuotare quelli delle acque scure,bisogna per forza andare nei campeggi? E che costi hanno?
Premetto che il camper sarà un Lagan Cruise 212 da 5 posti.
GRAZIE
E' la prima volta che uso un camper,mi piacerebbe avere dei consigli da chi è più pratico,consigli di tutti i tipi:da cosa bisogna portarsi dietro (vettovaglie,sdraio,bici,ecc) a come fare per utilizzare l'acqua e la corrente senza rimanere a secco.Per riempire i serbatoi delle acque chiare e per vuotare quelli delle acque scure,bisogna per forza andare nei campeggi? E che costi hanno?
Premetto che il camper sarà un Lagan Cruise 212 da 5 posti.
GRAZIE
Comment