Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga. ? poco ke mi sono iscritto, ma cio ke ho capito ? ke in questo forum c'? gente gentile e professionale, e di questi tempi nn ? facile trovare commercianti gentili e disponibili.
ciao
aaaaaaaaaa e non dimentichiamo un altro grandissimo, la disponibilit? fatta persona piero sembenini della dainese per colpa del quale mi sono rifatto tutto il guardaroba da tuta magliette gubetti felpe cappelli marsupio ecc
DOC!!!!!! .......... penso di aver fatto solo il mio lavoro......Anzi sono io che devo ringraziare tutti quelli grandissimi come te che hanno la moto nel cuore!
DOC!!!!!! .......... penso di aver fatto solo il mio lavoro......Anzi sono io che devo ringraziare tutti quelli grandissimi come te che hanno la moto nel cuore!
NO PIERO questo ? andare oltre il lavoro e lo dico sinceramente disponibilit?, gentilezza, onest? ecc non si trovano ovunque
Grazie della stima che riponete nel nostro servizio!!!!!
Giovanni.
giusto, ringrazio anche giovo dal quale ho acquistato 4 o 5 gomme, sempre tutto ok, al punto che l'ho segnalato anche ad un'altra persona, contenta pure lei.
grazie
ci sono ragazzi su ddg che oltre ad essere gentili e professionali, hanno un qualcosa in piu' che non so descrivere.
forse l'essere abituato ai venditori che trovo nella mia citt?, al loro modo di comportarsi e di trattarti, mi trovo spaesato davanti ai venditori che trovo su DDG
mi riferisco a persone come Devis, come Cristian si sesta piena, max"zoccolo"R1, piero, giovo, stefano/lithium e tonyracing!
io mi trovo imbarazzato a comprare da loro per quanto mi trattino con i guanti bianchi e non parlo solo di prezzi, parlo proprio di rapporto che si crea, disponibilit? totale per menate assurde che posso fare
VERAMENTE RAGAZZI GRAZIE SONO FELICE CHE TRAMITE DDG VI HO POTUTO CONOSCERE, SIETE UNICI, DA DUE ANNI NON COMPRO NULLA SENZA PASSARE PER VOI!
Comment