Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenda sul cemento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    ma ? una Quechua? quelle che si aprono lanciandole?

i miei amici hanno provato una volta... 30 secondi per aprirla...

2 giorni per smontarla
    ESATTO!!!
    Ho gia capito che ci sar? da ridere...

Comment

• Font Size
      L'ultima volta che ho messo la tenda a Adria me l'han fatta togliere, ancora non so il perch? quindi occhio.

Ecco la mia

Comment

• Font Size
        ci metti quattro mattoni dentro ed il gioco è fatto, l'ho fatto io a varano con tanto di temporale qundi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          ci metti quattro mattoni dentro ed il gioco ? fatto, l'ho fatto io a varano con tanto di temporale qundi.....
          da quello che ho capito il suo problema non ? tenerla ferma ma tenerla aperta, comunque con 4 mattoni in un temporale non deve essere molto forte se no la ribalta

Comment

• Font Size
            la quechua non è difficile su ovvio che è piu facile aprirla che chiuderla ma si sta un secondo anche a fare la seconda operazione una volta presa la mano....marco 84 le fanno si monotelo che con due, non sono minuscole di ingombri..anzi...chiuse diventano un cerchio di circa 1m di diametro e spesse boh 10 cm...diciamo che in moto è un po scomoda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              la quechua non ? difficile su ovvio che ? piu facile aprirla che chiuderla ma si sta un secondo anche a fare la seconda operazione una volta presa la mano....marco 84 le fanno si monotelo che con due, non sono minuscole di ingombri..anzi...chiuse diventano un cerchio di circa 1m di diametro e spesse boh 10 cm...diciamo che in moto ? un po scomoda.
              troppo ingombrante...1 metro di diametro nello zaino non la attacco sopra nemmeno se mi metto a piangere in biellorusso, quando la cambier? rimarro su ferrino allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                la quechua non ? difficile su ovvio che ? piu facile aprirla che chiuderla ma si sta un secondo anche a fare la seconda operazione una volta presa la mano....marco 84 le fanno si monotelo che con due, non sono minuscole di ingombri..anzi...chiuse diventano un cerchio di circa 1m di diametro e spesse boh 10 cm...diciamo che in moto ? un po scomoda.
                Si ? vero ha circa 1mt di diametro, io non l'ho ancora vista ma il mio socio si (ho mandato lui a comprarla )

Comment

X
                Working...
                X