Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese:ho 2 gravi problemi...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post.. porca *******.. lo sapevo che prima o dopo risuccedeva...
Ma non si pu?...
Accidentaccio...
B?,veniamo ai problemi... l'altro giorno ho 'intravisto' la collezione 2008... e mi fanno 'Questa la vorrai di sicuro..'
*****.. gi? quando mi dicono cos? so che sono gi? fottuto....
B?, non mi fanno vedere l'erede dalla SUKOI BIANCA?!?!?! Il top di gamma 2008 Dainese insomma....
Opporc... ma cazz... accidenti...
D? l? due domande: Cosa costa e quando mi arriva?
I problemi sono 2:
1.non ? ancora in commercio
2.al momento non ho soldi..
Come posso fare?
per ora lasciala dov'?...
cos? sfrutti la tuta che hai ora... questa entrer? in commercio e magari abbasseranno anche i prezzi
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDav l'ho pagata 199 euro!!!... Nuova con etichetta!..
No Luciano.. non ci siamo.. cazzarola... su su.. che taglia hai ti presto una delle mie piuttosto?Last edited by mito22; 26-07-07, 07:57.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post(Tra parentesi.. LELE, tu giri ancora con la tuta a chiusura rapida?)
Per chi se la fosse persa..
L'0occasioen di provare di nuovo la 7 in pista ... non ha prezzo !!
e tu vuoi che me la facevo scappare per una stupida zip ?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi una cosa da 199 euro ha il compito di salvarti il culo nel caso in cui.. tocchiamo ferro...
No Luciano.. non ci siamo.. cazzarola... su su.. che taglia hai ti presto una delle mie piuttosto?
Cmq ? una 48, sembra esser fatta su misura...
Comment
-
ahahahah dave io fossi in te....LA COMPREREI SUBITO...magari inviando la tua vecchia a me.....eheheheh anche se no so se mi vada o no......
cmq secondo me ha ragione kikka....aspetta ancora 1 pò e magari fra un pò la compri....e x l'armadio pieno di tutte,che ne dici di aprire un negozio di tute usate??? x quando ho soldi hai gia un cliente assicurato
Comment
-
ciao DAVIDE
convoco il braccio armanto della R.S.D. e facciamo una battuta di caccia al canguro/i che poi consegneremo alla Dainese
avendo gi? la materia prima te la confezioneranno a meno
ettore
Comment
X
Comment