Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera al Ghost..
Collapse
X
-
-
cavoli se non lo avessi postato me lo sarei chiesto pure io Andre...
per me...........
hmmm..........
beh in effetti la linea ? quella.............
Lele non ? nelle opzioni vero???
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNa cimo ... mi sa che se vuoi vedere le scale pulite ti ci devi mettere tu ... non ce la vedo proprio la Pimpy a lavare le scale
qui si parla di ORDINE E DISCIPLINA....
Infatti se noti....la miki e la giorgia hanno fatto le cattive ultimamente e sono rinchiuse giu' in cantina a pulirmi le tute da moto
Ringrazziasse la Ba' che gli toccano SOLO le scale....ho una catasta di panni da stirare.......quasi quasi.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNa cimo ... mi sa che se vuoi vedere le scale pulite ti ci devi mettere tu ... non ce la vedo proprio la Pimpy a lavare le scale
...anche se a casa non le ho
Originally posted by Cimo77 View Postma infatti mica ? questione di vedercela o meno....
qui si parla di ORDINE E DISCIPLINA....
Infatti se noti....la miki e la giorgia hanno fatto le cattive ultimamente e sono rinchiuse giu' in cantina a pulirmi le tute da moto
Ringrazziasse la Ba' che gli toccano SOLO le scale....ho una catasta di panni da stirare.......quasi quasi.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io ho votato golf...una volta era in giro per rijeka con qst scarpe,il lucida labbra,il perizomino e una magliettina bianca aderentissima con scritto "don't touch"
Comment
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
michelle mi spiace che tu debba venirlo a sapere attraverso un forum e non che sia il tuo pseudo compagno a dovertele dire queste...cmq noi siamo con te per qualsiasi cosa sai dove trovarci
x diego
va che hai dimenticato in macchina le scarpe di paciotti quelle dorate tacco 12
Comment
X
Comment