Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi che nervoso!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi che nervoso!!!

    La faccio breve: ieri ero a Le Luc a girare. Finita la giornata sposto il furgone di una ventina di metri da dov'era per mettermi in un punto migliore per caricare la moto. poi tolgo la moto dal cavalletto post e vado al furgone per caricarla. carico e lego la mia e quella di un amico (penso di averci messo mezz'oretta) e torno a preendere il cavalletto.... non c'?!
    porca putt...

    la macchina parcheggiata vicino a me intanto era andata via...
    allora chiedo a dei ragazzi poco pi? in la... mi dicono "guarda quello che era vicino a te lo conosco e mi ha dato da portargli questo suo cavalletto a casa perch? non gli stava in macchina"
    il cavalletto era identico al mio (modello molto comune e senza segni particolari)
    uno di questi ragazzi mi chiede di dargli il mio numero e che avrebbe chiesto all'altro la provenienza del cavalletto... per? non l'ha chiamato sul momento dicendo che aveva il numero a casa...
    poi per? un altro di quella compagnia ha anche cominciato quasi a prendermi per il cu@o...

    io non so come sia la faccenda ma comincio a pensare.... "torta di riso...finita"
    cio? che me lo prendo nel didietro...

    non ? tanto per i 40 euro del cava (che comunque mi scoccia buttare via)... ? vedere che c'? gente che pensa che fare il furbo sia una cosa giusta...

  • Font Size
    #2
    teste di cazz0...

    sono solo 40 euri ma fanno girare altemente le palle...

    Comment


    • Font Size
      #3
      che poi magari questo mi richiama e mi dice che si sono sbagliati e me lo rendono... e sono io malfidato...
      però non sono molto ottimista per così dire....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prendila con filosofia.
        Tu ti abbasseresti per un cavalletto da 40 euro?
        Credo di no.
        Sono persone piccole e pidocchiose, la vita e' come una ruota prima o poi gira e queste cose si pagano sempre con gli interessi...
        Pensa che tu hai 40 euro per ricomprarti il cavalletto, loro hanno perso la dignita' e quella....non ha prezzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...

          Originally posted by ste80ge View Post
          che poi magari questo mi richiama e mi dice che si sono sbagliati e me lo rendono... e sono io malfidato...
          per? non sono molto ottimista per cos? dire....
          come no. e se l'asini volassero la sc?la sarebbe 'n aeroporto. ti hanno fregatoooooo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Prendila con filosofia.
            Tu ti abbasseresti per un cavalletto da 40 euro?
            Credo di no.
            Sono persone piccole e pidocchiose, la vita e' come una ruota prima o poi gira e queste cose si pagano sempre con gli interessi...
            Pensa che tu hai 40 euro per ricomprarti il cavalletto, loro hanno perso la dignita' e quella....non ha prezzo!
            si hai ragione...pero' le balle fumano lo stesso..anche per 40 euri!!!!

            c'e' un mio amico che quando andiamo in giro lascia sempre il giubotto sulla moto mentre andiamo a mangiare....io una volta gli ho detto:"ma non hai paura che te lo fregano"...e lui di rimando..."se mi portano via quel giubbotto vuol dire che sono dei rovinati....glielo lascio volentieri..poveracci!!!"

            be'.....non male come modo di vivere..eh??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                che teste di *****!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stronzoni. ste cose nn se dovrebbero fa tra motociclisti.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche fosse 1 euro il valore del cavalletto...c...o se sono stati stronzi!...a quelli gli taglirei le gomme se l'han fatto con cattiveria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..e poi..se non ci stava al ritorno in auto..nemmeno all'andata...stibastardi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fidati che IL MIO CAVALLETTO lo conosco, ma a costo di tornare a casa 2 ore dopo ma non l'avrei mai lasciato, ecchecazzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che bas.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ke morti di fame.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              fidati che IL MIO CAVALLETTO lo conosco, ma a costo di tornare a casa 2 ore dopo ma non l'avrei mai lasciato, ecchecazzo.
                              purtroppo il mio era uno di quelli di carpimoto senza nessun segno distintivo... ci avessi attaccato una ca@@o di adesivo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X