Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? giudizio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah...lo dicevo l'altro giorno a dino.....io nel ho tolti 3 (il 4 ha deciso bene di non nascere) ben 10 anni fa'....be'...non ho patito tanto..... e anzi.....visto che per colpa loro mi faceva sempre male la bocca...

mi sono pentito di averli tenuti cosi tanto!!

forza e coraggio..... Linda!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Addio dentone

Ieri avevo l'ansia a 1000.

M'ha fatto 6 punture di anestesia xch? mi faceva male

Che ansia, che paura... ma anche questa ? andata...

Ora mi ci f? male l'orecchio... e stanotte non ho dormito molto per il fastidio...

Ora tocca agli due delinquenti che stanno sotto saranno giudiziati bene!
      Vedo la scena il povero dentista che suda e trema come una bestia,con pinza in mano sopra la tua bocca,e tu che dici STAI TRANQUILLO SE FAI PIANO NON TI SUCCEDE NIENTE.....naturalmente ghi hai messo miss GLOCK tra le coscie...hahahahhahaha lindaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxfz6 View Post
        Vedo la scena il povero dentista che suda e trema come una bestia,con pinza in mano sopra la tua bocca,e tu che dici STAI TRANQUILLO SE FAI PIANO NON TI SUCCEDE NIENTE.....naturalmente ghi hai messo miss GLOCK tra le coscie...hahahahhahaha lindaaaaaaaaa
        Figga mi sa che e' andata proprio cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          aHHHHHhhhh Ettore te se non mi vedi sposata-incinta non sei contento è?

Chiedi all'omone mica posso fà tutto da sola!!

E cmq ne devo far fuori ancora 2

quindi ho ancora tempo

ciao cara LINDA

certo che sono contento quando ti vedrò felicemente maritata ed in dolce attesa, anche + volte in dolce attesa e di svariati gemellini
          Io sono all'antica e credo ancora che per una donna, ed anche un uomo, sia l'epilogo giusto e migliore per coronare dei sentimenti

Quindi chiamo il dentista e gli dico di fare 2 in 1 così poi partirai/partirete con il cantiere dei pupetti Rexxini, pupette Bratzine,

Andrea lo sento qui nei paraggi che è concorde con me

ettore
          Last edited by ett69; 25-07-07, 13:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Scusate ma a voi perche' li hanno tolti?Avevate male?
            Io non ho alcun dolore ma secondo la dentista da un giorno all'altro potrei
            svegliarmi con un dolore pazzesco....non capisco!
            A me li hanno tolti tutti e 4 nel giro di poco tempo, come preparazione all'intervento che ho subito in seguito (alterazione dei rapporti mascellari, in pratica avevo la mascella che chiudeva davanti, e non dietro, alla mandibola)
            Il vuoto lasciato dai 4 denti ? stato utilizzato per ridurre chirurgicamente l'osso, nella mascella, e per creare l'allungamento della parte superiore dell'arcata.
            Detta cos? pu? sembrare un massacro, ma ormai ? un'operazione di routine.
            Il problema sta nel decorso post operatorio, io son stato 26 giorni senza mangiare cibi solidi, sono arrivato a pesare 59kg, sembravo il sig. Burns dei Simpson con la faccia del professore matto (Eddie Murphy)

Comment

• Font Size
              ..... .....
              mi fate spaventare.....

a me stanno spuntando tutti e quattro......ma non mi fanno male (per ora)......

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                A me li hanno tolti tutti e 4 nel giro di poco tempo, come preparazione all'intervento che ho subito in seguito (alterazione dei rapporti mascellari, in pratica avevo la mascella che chiudeva davanti, e non dietro, alla mandibola)
                Il vuoto lasciato dai 4 denti ? stato utilizzato per ridurre chirurgicamente l'osso, nella mascella, e per creare l'allungamento della parte superiore dell'arcata.
                Il problema sta nel decorso post operatorio, io son stato 26 giorni senza mangiare cibi solidi, sono arrivato a pesare 59kg, sembravo il sig. Burns dei Simpson con la faccia del professore matto (Eddie Murphy)
                Ecco quello che non capisco...io non ho alcun sintomo e nessuna alterazione...perche' toglierli?meglio soffrire adesso o soffrire di piu' quando
                faranni male???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  mamma mia se dici una cosa cosi a dino...si spara....

Comment

• Font Size
                    io ne ho solo 2 e uno sar? da togliere
                    gli altri due non si sono proprio formati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      Ecco quello che non capisco...io non ho alcun sintomo e nessuna alterazione...perche' toglierli?meglio soffrire adesso o soffrire di piu' quando
                      faranni male???
                      senti mettila cosi.....e' meglio levarli adesso che subire un ascesso....e poi fartelo togliere......

il male del post operatorio non e' una cosa insopportabile al confronto di un mal di denti con i controcazzi!!!

Comment

• Font Size
                        per ora non ne ho, ne di denti ne di giudizio..

Comment

X
                        Working...
                        X