Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[notizia frivola]britney spears e' di nuovo incinta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Sono d'accordo..... additare a questo o a quello ..... denota per me una gran ipocrisia di fondo..... ma si sa i metri e le misure nn possono e nn saranno mai uguali x tutti......

    Lele, lo stesso Freddy Mercury (anche mio idolo), quando fu pubblica la sua omosessualit?, ed il fatto che si facesse come un caimano; divent? lo strame della checca isterica per il mondo intero....

    ... salvo poi quando alla sua morte ha lasciato i proventi dei suoi diritti sulle canzoni dei Queen, alla ricerca contro l'AIDS, un martire.... cacchio come son strane ste cose
    Ecco ... e' esattamente quel che penso io .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      qst e' il mio primo e ultimo post che apro su ste cazzate
      Perche' Gio ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        qst e' il mio primo e ultimo post che apro su ste cazzate
        questa e' una saggia decisione!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Perche' Gio ?
          perch? a me sta gente fa solo pena,sono stato contento qnd la giornalista americana iniziando il TG,brucio il foglio con la prima notizia,solo perch? qst ultima riguardava ancora la hilton...io lo so che ci son persone che soffrono perch? non possono aver figli e veder eil signore a chi li da fa davvero male...e me ha fatto ridere che sta rincoglionita ormai e talmente rimbambita da non sapere manco chi e il padre di suo figlio.

          cmq ripeto...post stupidi come qst cercher? di evitarli in futuro

          Comment


          • Font Size
            #35
            lele.. sar? pure un ragionamento sbagliato o da ipocrita ma vedere gente che ha una fortuna tra le mani e si riduce a certi livelli... bho non mi viene aggettivo migliore

            contando che poi penseranno ancora di essere delle grandi star

            Comment


            • Font Size
              #36
              e cmq.. alcol droga omosessualit?... ognuno della sua vita ? libero di far quel che vuole per? quando ci sono dei figli

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ladyduke View Post
                e cmq.. alcol droga omosessualit?... ognuno della sua vita ? libero di far quel che vuole per? quando ci sono dei figli
                ah non so ... bisognerebbe che mi trovassi nei loro panni per giudicare .

                Sicuro che io al reputo condotta sbagliata e deleteria ... ma il mio pensiero e' cio che le condizioni e le vicissitudini che ho vissuto finora mi hanno formato ... nei panni loro probabilmente alcune cose le vedrei o valuterei in modo differente .

                Per me alzarmi la mattina e venire a fresare e' gioia ... per un personaggio del mondo dello spettacolo la gioia e' cantare mezzo invasato su un palco ... bho ... ognuno la vede alla sua maniera .

                Alla fine , concludendo ... la fita di B.S. come quella della maggior parte degli idoli odierni e' deleteria e patetica secondo il mio , e penso anche tuo , modo di vedere le cose . (magari per loro siamo patetici io e te)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  ah non so ... bisognerebbe che mi trovassi nei loro panni per giudicare .

                  Sicuro che io al reputo condotta sbagliata e deleteria ... ma il mio pensiero e' cio che le condizioni e le vicissitudini che ho vissuto finora mi hanno formato ... nei panni loro probabilmente alcune cose le vedrei o valuterei in modo differente .

                  Per me alzarmi la mattina e venire a fresare e' gioia ... per un personaggio del mondo dello spettacolo la gioia e' cantare mezzo invasato su un palco ... bho ... ognuno la vede alla sua maniera .

                  Alla fine , concludendo ... la fita di B.S. come quella della maggior parte degli idoli odierni e' deleteria e patetica secondo il mio , e penso anche tuo , modo di vedere le cose . (magari per loro siamo patetici io e te)


                  concordo tutto anche se mettere a mondo figli che non si vogliono ? assurdo, per quanto lo reputi un cretino spero che kevin federline abbia l'affidamento dei figli, questa ? capace di dimenticarseli in un bagno pubblico

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dovrebbe essere sterilizzata
                    Last edited by killerbox; 25-07-07, 16:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi spiace ma ho fatto il salto della quaglia , io non sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quello che da fastidio secondo me è continuare a fare pubblicità a sta gente che non merita nulla....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...secondo me ? stato Leoncr

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            APPOGGIO L'IPOTESI SU LEON CR, RICORDIAMOCI CHE ? PUR SEMPRE L'UOMO PIU' PROLIFICO DELL'UNIVERSO

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Scusate... ma chi è sto Leon CR????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                certo che je piace farsi battere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X