Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-7 giorni alle ferie... st? fuso di brutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-7 giorni alle ferie... st? fuso di brutto...

Stò davvero distrutto, mi dimentico bagnoschiuma e shampoo nuovi in piscina, l'altro giorno ho lasciato il costume negli spogliatoi, mi dimentico che cosa ho mangiato a pranzo già alle 16:00 del pomeriggio... mi dici una cosa e ti rispondo... si si ok, tranquillo!... dopo un pò già mi son dimenticato... Esco di casa e non chiudo la porta... convinto di averlo fatto... stò impicciato...
    Non dormo, son sempre stanco, sono mezzo esaurito... non ne posso più... la spossatezza mi assale, mi sento sderenato di brutto...
    Sono alla frutta, ho bisogno di un bel break!!!

Durante l'anno ho avuto soltanto 5 giorni di stop 2 mesi fà... per il resto zero ferie, nemmeno a Natale o Capodanno, mai... son distrutto...

Voi ragazzi come ve la passate?!... Poi stò caldo maledetto!!!!
    Last edited by Everluk; 25-07-07, 09:17.

• Font Size
    lucia' ti dico solo questo..... a me manca un mese.....

io ormai non mi ricordo nemmeno i turni...

lunedi' ero convinto di fare il pome.....e fortuna che mi sono svegliato all'improvviso alle 2....ho telefonato e mihanno ricordato che dovevo fare la mattina col turno lungo...

Settimana prima invece l'inverso...potevo dormire,e invece alle 7 mi sono catapultato a lavoro....

Last edited by Cimo77; 25-07-07, 09:21.

Comment

• Font Size
      Luciano bè... come te...

dai che ti manca poco!

pensa a me che dovrò arrivare fino a ottobre

Comment

• Font Size
        Mammamia ragazzi... che agonia... tra tutti quanti siamo messi proprio male...

Comment

• Font Size
          - 7 giorni alle ferie anche per me e poi fortunamente un break di 4 settimane non vedo l'ora.... non ne posso più....

Comment

• Font Size
            io da gennaio ho fatto 2 giorni per il concerto di Vasco e basta!
            Ho tipo + di 60 gg di ferie....

Comment

• Font Size
              ...

Originally posted by Everluk View Post
              St? davvero distrutto, mi dimentico bagnoschiuma e shampoo nuovi in piscina, l'altro giorno ho lasciato il costume negli spogliatoi, mi dimentico che cosa ho mangiato a pranzo gi? alle 16:00 del pomeriggio... mi dici una cosa e ti rispondo... si si ok, tranquillo!... dopo un p? gi? mi son dimenticato... Esco di casa e non chiudo la porta... convinto di averlo fatto... st? impicciato...
              Non dormo, son sempre stanco, sono mezzo esaurito... non ne posso pi?... la spossatezza mi assale, mi sento sderenato di brutto...
              Sono alla frutta, ho bisogno di un bel break!!!

Durante l'anno ho avuto soltanto 5 giorni di stop 2 mesi f?... per il resto zero ferie, nemmeno a Natale o Capodanno, mai... son distrutto...

Voi ragazzi come ve la passate?!... Poi st? caldo maledetto!!!!
              ammazza come stai messo: de che segno sei, scarabbocchio?

Comment

• Font Size
                meno di 7 giorni alle ferie.....secondo round......14gg li ho gia' fatti a giugno....

per quello mi sento bene.....

Comment

X
                Working...
                X