vabb? Gio...capisco sei infuriata...sono le cose brutte del web....manda una email all'amministratore del web e digli di togliere l'annuncio...l'email ha valore legale.....se non provvede entro 24 ore ? perseguibile....vedrai che toglie il tutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIOLAZIONE PRIVACY...IL MIO "NO" a MISS DDG
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bene, allora chiedo cortesemente che vengano tolte le mie foto.
La postale avrà cose più importanti, ma ad ognuno di noi le situazioni possono creare problemi anche lavorativi.
Quindi domani sarà mia cura fare denuncia del fatto. Loro possono interpellare Badoo con le autorizzazione per farsi dare i dati.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postvabb? Gio...capisco sei infuriata...sono le cose brutte del web....manda una email all'amministratore del web e digli di togliere l'annuncio...l'email ha valore legale.....se non provvede entro 24 ore ? perseguibile....vedrai che toglie il tutto!
Comment
-
Giorgia.. cavoli mi spiace.. immagino l'incazzatura!!!
Fa i tuoi passi.. il/la forbo/a.. ci penser? la prossima volta prima di far certe cazza...ate.. bacio..
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
che m e r d e ... scopri chi ? al pi? presto....potrebbe essere anche il sito responsabile del fatto....spesso lo fanno x aumentare le iscrizioni e vanno spulciando le foto qu? e l?....se ? qualcuno del forum ? meglio che rimanga nascosto dietro il suo "monitor"....
Comment
-
Gioggia ... DAve ha messo nella home page un "accetto" a dir poco cautelativo ... sei inuna botte di ferro se il tipo ha preso le foto da li
Altrimenti se le ha prese da spazio pubblico puoi fare davvero poco
Hai solo che divertirtiLast edited by Lele-R1-Crash; 25-07-07, 06:11.
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Post
Poi non venitemi a chiedere perch? non partecipo al concorso, a quanto pare su questo forum non possiamo filtrare gli stupidi!!!!!
Ci sono decine e decine di foto tue in "eventi"
Cmq .. .ma che ti frega se una tua foto e' online ? azzi suoi di quel che gode con ste cose ....
Comment
X
Comment