Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti sportivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    ayrton pensa che io il naso a basket me lo sono rotto a prendere un rimbalzo...gomitata secca eheheheh credo che sia uno degli sport pi? violenti...solo che la gente non se ne accorge
    il basket ? violento ma i colpi sono piu coperti parlo x esperienza personale c sono tanti cestiti qua?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      è vero Acid.....non so che ruolo giochi/giocavi tu...ma da 3/4 sai bene che appena si mette piede nel "colorato" le botte non si risparmiano....

a detta di chi non sa il basket è uno sport da fighetti .....ho anche due costole incrinate ora che mi ci fai pensare....per una gomitata...
      play, ma visto che ai tempi correvo come una scheggia le legnate le prendevo dalla gente a cui portavo via i palloni eheheheh
      Last edited by AcidSide; 26-07-07, 10:16.

Comment

• Font Size
        mettiamo su una squadra DDG????

Comment

• Font Size
          Teo, immagina che figata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            Teo, immagina che figata
            si troppo bello gli schemi sono i modelli delle varie moto

Comment

• Font Size
              beh anche il calcio ? un bello sport fisico.
              anche se un mio socio che ha giocato a rugby mi dice sempre "il calcio ? roba da signorine"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Drugo~ View Post
                beh anche il calcio ? un bello sport fisico.
                anche se un mio socio che ha giocato a rugby mi dice sempre "il calcio ? roba da signorine"
                rugby e calcio son due parole che non possono stare nella stessa frase....sia per correttezza sportiva, sia per spirito sportivo del gioco in s?...sia per prestanza fisica richiesta dal rugby in confronto al calcio...

p.s. il tuo amico ha ragione...

Comment

• Font Size
                  Sublussazione spalla sinistra sciando e lesione abbastanza seria al collaterale esterno sinistro pattinando sul ghiaccio... tutto sempre grazie a degli idioti purtroppo... più sul ghiaccio che sugli sci...

Comment

X
                  Working...
                  X